Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesta
Ma dico io, questa persona e' bio degradabile?! che la si trasformi in polvere o vapore da disperdere tranquillamente nell ambiente!!
La cosa che mi più mi colpisce è che gli manca una palla. Però magari è bicazzuto,per compensare.
-
Citazione:
FdV77
Controlla il sito internet, mi pare di ricordare che trovi online le puntate.
grazie:-01#44
-
Citazione:
Gherradori
La cosa che mi più mi colpisce è che gli manca una palla.
è l'unica cosa che non colpisce, sai quanta gente è monopalla?
-
Citazione:
O'Rei
è l'unica cosa che non colpisce, sai quanta gente è monopalla?
Ne conosco solo uno,e neanche di persona.
-
Armstrong ha vinto 6 tour con una sola palla, si puo' vivere normalmente.
-
Citazione:
Paolo82
Armstrong ha vinto 6 tour con una sola palla, si puo' vivere normalmente.
Armstrong è monopalla? davvero? Non lo sapevo..
Comunque lo so che si può vivere normalmente,si può avere rapporti sessuali,avere figli.. Però è una cosa che può creare problemi.
-
Citazione:
FdV77
Io ho visto anche il servizio sui lavavetri, preconfezionato per far passare quella gente come i soliti poveri cristi che non fanno male a nessuno, senza considerare che sostenevano la teoria (giustificandola) che se non li lasciano fare quel "lavoro" avranno tutto il diritto di andare a rubare o a scippare, visto che poverini devono pur guadagnarsi la pagnotta. Demanziale. Come sempre.
in effetti quel servizio era abbastanza ridicolo, anche perché dietro alla (ripetuta all'ossesso) "non è un racket" si diceva che bisognava pagare una mazzetta per "occupare" un semaforo e al di là di questo se anche non è un racket è un'azione illecita, molesta e talvolta pure violenta di disturbo per i cittadini, veramente non so come si faccia a non capirlo...
-
Citazione:
Lollo87Lp
in effetti quel servizio era abbastanza ridicolo, anche perché dietro alla (ripetuta all'ossesso) "non è un racket" si diceva che bisognava pagare una mazzetta per "occupare" un semaforo e al di là di questo se anche non è un racket è un'azione illecita, molesta e talvolta pure violenta di disturbo per i cittadini, veramente non so come si faccia a non capirlo...
La cieca fede politica (come quella religiosa) porta a questi episodi di "fette_di_salame_sugli_occhi". Poi francamente il modo di fare degli inviati meriterebbe davvero una risposta tutt'altro che tranquilla e pacata come quella di cofferati.
-
Citazione:
Lollo87Lp
veramente non so come si faccia a non capirlo...
Non è questione di capirlo o meno, ma di stabilire priorità.L'accattonaggio inoltre quando non è molesto (nella maggior parte dei casi per quelli che stanno ai semafori che al primo cenno vanno via) è il miglior compromesso da concedere a persone che se tolte da li salirebbero sull'autobus per scippare i turisti.
-
Citazione:
DD
Noi di mono-palla conosciamo solo Aledex
Nemmeno nei peggior bar di Caracas
:lol:lol:lol