Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
Armstrong ha vinto 6 tour con una sola palla, si puo' vivere normalmente.
io al pinball di windows con una sola palla ho fatto 25 milioni
-
Citazione:
Gherradori
Armstrong è monopalla? davvero? Non lo sapevo..
certo, altrimenti di tour ne avrebbe vinti 12 :D
-
Citazione:
blob21
e invece sono degli spietati assassini..
e tu cosa ne sai? può anche essere che qualcuno di loro si sia macchiato di qualche assassinio, ce ne sono così tanti di casi non risolti:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Nirvana
io al pinball di windows con una sola palla ho fatto 25 milioni
:eek: :D :eek:
-
Citazione:
blob21
e invece sono degli spietati assassini..
Magari no, ma qualche mese fa uno di loro mi ha ammaccato la portiera e piegato in due il tergicristallo, solo perchè non avevo dietro una lira. Sono umana, ero incinta e ho avuto paura.
-
Citazione:
Isabella
Magari no, ma qualche mese fa uno di loro mi ha ammaccato la portiera e piegato in due il tergicristallo, solo perchè non avevo dietro una lira. Sono umana, ero incinta e ho avuto paura.
non credo abbia collegamento col fatto che fosse lavavetri.A me non è mai capitato nulla di simile in vita mia
-
Citazione:
pensiero
e tu cosa ne sai? può anche essere che qualcuno di loro si sia macchiato di qualche assassinio, ce ne sono così tanti di casi non risolti:rolleyes::rolleyes:
anche tu potresti esserlo per quanto ne so
-
Citazione:
Paolo82
Non è questione di capirlo o meno, ma di stabilire priorità.L'accattonaggio inoltre quando non è molesto (nella maggior parte dei casi per quelli che stanno ai semafori che al primo cenno vanno via) è il miglior compromesso da concedere a persone che se tolte da li salirebbero sull'autobus per scippare i turisti.
dovresti pensare lo stesso anche dei parcheggiatori abusivi..
-
Citazione:
Lollo87Lp
e al di là di questo se anche non è un racket è un'azione illecita, molesta e talvolta pure violenta di disturbo per i cittadini, veramente non so come si faccia a non capirlo...
e noi per un'azione molesta vogliamo stabilire la condanna penale ,vale a dire
1)la possibilità del carcere,della galera,della gattabuia
2)la fedina penale macchiata indelebilmente
3)di conseguenza,per uno straniero clandestino ,in base alla legislazione attuale la preclusione permanente e totale alla possibilità di ottenere un permesso di soggiorno.
4)ergo,la sua condanna a svolgere,in mancanza della possibilità di regolarizzarsi,per sempre attività illegali nel migliore dei casi,criminali nel peggiore.
-
Citazione:
blob21
non credo abbia collegamento col fatto che fosse lavavetri.A me non è mai capitato nulla di simile in vita mia
E' il destino di chi vive ai margini e ha una certa agressività nel carattere. Beato te.