Originariamente Scritto da Io Robert . Una volta in Grecia ho assaggiato anche la pizza gay... Cioè la cuociono a 90°?
Originariamente Scritto da Fenris Cioè la cuociono a 90°? Esperto, eh?
Originariamente Scritto da pomponio leto Esperto, eh? Pompò, non fare finta che me ne ordini 2-3 la settimana.
Originariamente Scritto da Fenris Un seratone insomma. Se tu sei cattivo e non vieni mai nell'Abbbbruzzoforteeggentile....
solitamente calabrese,oppure in quasiasi altro modo basta che sia piccante
Originariamente Scritto da Fenris Pompò, non fare finta che me ne ordini 2-3 la settimana. Hai toppato! Mi fa alzare la glicemia. Mangerei volentieri una pizza... anche se con una gradazione minore...
Originariamente Scritto da Fenris Un seratone insomma. io piuttosto che farmi una serata io ,miles e milessa preferirei farmi prendere a colpi d'ascia sui denti..
Same for me, blobbino.
Originariamente Scritto da Fenris Cioè la cuociono a 90°? aahaha no no la cuociono in piedi ma ci mettono una gran mozzarella e formaggio in mezzo e intorno come contorno un sacco di finocchi.
Originariamente Scritto da Gherradori Come la prendete di solito? Tonno cipolla pomodorini e rucola. Varianti Con gamberetti. Con peperoni.
Regole del Forum