Ho 30 anni e voglio iscrivermi ad un partito separatista.
Io sono della provincia di piacenza.
Molti mi dicono di iscrivermi alla Lega Nord. è l'unico cosi che c'è qui. che ci difende dai ladri e dagli extracomunitari e ci vuole liberi da Roma Ladrona.
ma voi ne parlate male.
io non so che fare.
datemi dei consigli per piacere.
Grazie a tutti anticipatamente.




Rispondi Citando
