Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Un consiglio

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Un consiglio

    Ho 30 anni e voglio iscrivermi ad un partito separatista.
    Io sono della provincia di piacenza.
    Molti mi dicono di iscrivermi alla Lega Nord. è l'unico cosi che c'è qui. che ci difende dai ladri e dagli extracomunitari e ci vuole liberi da Roma Ladrona.
    ma voi ne parlate male.
    io non so che fare.
    datemi dei consigli per piacere.
    Grazie a tutti anticipatamente.

  2. #2
    Cometa Rossa
    Data Registrazione
    11 May 2005
    Località
    […] ’Άνοιξε τά μάτια στίν ’ελευθερία [cit.]
    Messaggi
    2,323
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sparati. Se non sei in grado nemmeno di ragionare indipendentemente...

  3. #3
    piemonteis downunder
    Data Registrazione
    20 Mar 2002
    Località
    sydney
    Messaggi
    3,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CINGHIALE Visualizza Messaggio
    datemi dei consigli per piacere.
    Grazie a tutti anticipatamente.
    Ottima scelta. Anzi, non limitarti a iscriverti. Telefona al calderolo e presentati volontario per il maiale day.

  4. #4
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CINGHIALE Visualizza Messaggio
    Ho 30 anni e voglio iscrivermi ad un partito separatista.

    se lo trovi fallo sapere anche a noi

  5. #5
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paul Z. Visualizza Messaggio
    Sparati. Se non sei in grado nemmeno di ragionare indipendentemente...

    e be..guardando il tuo ragionamento , e possibile spiegare il fatto che tu sia ancora vivo con la proibizione di farti avere uan qualsiasi arma in grado di offendere...

  6. #6
    giovanni.fgf
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CINGHIALE Visualizza Messaggio
    Ho 30 anni e voglio iscrivermi ad un partito separatista.
    Io sono della provincia di piacenza.
    Molti mi dicono di iscrivermi alla Lega Nord. è l'unico cosi che c'è qui. che ci difende dai ladri e dagli extracomunitari e ci vuole liberi da Roma Ladrona.
    ma voi ne parlate male.
    io non so che fare.
    datemi dei consigli per piacere.
    Grazie a tutti anticipatamente.
    sinceramente la cosa è più complicata di quanto sembra ....c'e ne sono molti movimenti , il fatto e che cosa intendi tu come "SEPARATISTA" ??

    sembra una domanda sciocca ma ti posso assicurare che in molti movimenti si indica per separatismo , l'idea di una nuova itaglietta fondata su valori che tendono a prevaricare la liberta delle singole comunità....

  7. #7
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,004
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paul Z. Visualizza Messaggio
    Sparati. Se non sei in grado nemmeno di ragionare indipendentemente...
    Tu invece sì...
    Sei già morto e neppure te ne accorgi.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'UNICO PARTITO SEPARATISTA è LA LEGA E QUI TUTTI MI DICONO CHE è L'UNICA CHE LOTTA CONTRO LADRI E DELINQUENTI E CHE FA ANDAR VIA I VU CUMPRA. E POI CI LIBERA DA ROMA LADRONA.
    VOI DITE CHE è CATTIVA, MA SECONDO ME FA DEL BENE.
    ZIO POI MI HA DETTO DI ISCRIVERMI, QUINDI PRENDERò LA TESSERA.
    GRAZIE COMUNQUE.

  9. #9
    Lumbard
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Lach Magiùr
    Messaggi
    11,759
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CINGHIALE Visualizza Messaggio
    L'UNICO PARTITO SEPARATISTA è LA LEGA E QUI TUTTI MI DICONO CHE è L'UNICA CHE LOTTA CONTRO LADRI E DELINQUENTI E CHE FA ANDAR VIA I VU CUMPRA. E POI CI LIBERA DA ROMA LADRONA.
    VOI DITE CHE è CATTIVA, MA SECONDO ME FA DEL BENE.
    ZIO POI MI HA DETTO DI ISCRIVERMI, QUINDI PRENDERò LA TESSERA.
    GRAZIE COMUNQUE.


    me te se cusciaa !!!

  10. #10
    La mia autorità morale SONO IO
    Data Registrazione
    30 Oct 2004
    Località
    Martesana, Insubria, Europa.
    Messaggi
    1,355
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CINGHIALE Visualizza Messaggio
    L'UNICO PARTITO SEPARATISTA è LA LEGA E QUI TUTTI MI DICONO CHE è L'UNICA CHE LOTTA CONTRO LADRI E DELINQUENTI E CHE FA ANDAR VIA I VU CUMPRA. E POI CI LIBERA DA ROMA LADRONA.
    VOI DITE CHE è CATTIVA, MA SECONDO ME FA DEL BENE.
    ZIO POI MI HA DETTO DI ISCRIVERMI, QUINDI PRENDERò LA TESSERA.
    GRAZIE COMUNQUE.
    Certo che fa del bene... procura posti di lavoro nella PA e nei consigli di amministrazione di importanti società a molta gente che altrimenti avrebbe problemi economici.

    Ma mi chiedo: la lega ha le tessere baby per minorenni? mah... saluti.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito