Originariamente Scritto da pomponio leto Mi dispiace Virdumaro... Sei uno scassa maroni... Io sono astemio.... Ma no daiiii
Originariamente Scritto da Virdumaro Ma no daiiii Purtroppo.... Ma solo da grande....
non ti ho mai letto
Originariamente Scritto da Gherradori Mah,a me sì.. soprattutto dopo il thread-verità "i potenti ci spiano?".. --- a deto di rispotere si seza l'aceto su la ì P.S.: si l'ha detto: Originariamente Scritto da Richard Gecko si voglio la bottiglia
Originariamente Scritto da Jefferson non ti ho mai letto ...la voce della verità...:Anch'io!
Si... Il momento della svolta sono stati i crookers.
Originariamente Scritto da Adriano1897 Si... Il momento della svolta sono stati i crookers. Hmmm ...interessante ...: Frase detta da Friedrich Wilhelm Nietzsche a Torino 5 minuti prima che iniziasse a parlare al cavallo!!
Originariamente Scritto da mosongo Hmmm ...interessante ...: Frase detta da Friedrich Wilhelm Nietzsche a Torino 5 minuti prima che iniziasse a parlare al cavallo!! Conosci Nietzsche e la sua vita senza aver fatto il liceo? La mia stima per te aumenta
Originariamente Scritto da Gherradori Conosci Nietzsche e la sua vita senza aver fatto il liceo? La mia stima per te aumenta Mio dio gherra ma le tue vedute quanto sono ristrette?
Originariamente Scritto da azerty Mio dio gherra ma le tue vedute quanto sono ristrette? Già...Da vero. In the Ghetto...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum