12° - 54punti.
Anch'io però sparando a muzzo.
Vorrei sapere come ha fatto emo (registrato nel 2006) a sapere fatti di 3 o 4 anni fa![]()

12° - 54punti.
Anch'io però sparando a muzzo.
Vorrei sapere come ha fatto emo (registrato nel 2006) a sapere fatti di 3 o 4 anni fa![]()

Ho fatto 60.
Al momento sono al 10° posto....

76

E invece tu che ti sei loggato come Lucas86 (volendo sbagliare volutamente) e hai fatto 44 punti...ED E' DIFFICILE SU 4 O 5 POSSIBILITA' PRENDERE PROPRIO QUELLA GIUSTA VOLENDO PRENDERNE UNA SBAGLIATA
Semplicemente ho buona memoria e all'inizio per capirci qualcosa hoi letto la storia del forum e in partitoclare dei repubblicani o liberaldemocratici del forum

Volevo vendicarmi del torto subito e pensavo fosse stato Lucas86. Allora ce l'ho messa tutta per sbagliarle facendomi passare per lui, ma era tutt'altro che facile! Gli avvenimenti di Pol vanno contro la logica sia razionale che empirica e alla fine ne ho azzeccate il 44%, un risultato che non avrei raggiunto nemmeno frequentando il doposcuola del professorino emoned.

perchè SPQR non ha terminato il mandato?

e certo...nemmeno capaci a sbagliare
altro che doposcuola, bisognerebbe rinchiuderti in una stanzina con solo "camera" davanti.
E invece gli avvenimenti di pol vanno con logica abbastanza razionale ed intuibile, per questo li ho indovinati, dato che io non ho mai studiato a memoria nulla

44