Dubita pure, ma dal momento che ti sei fatto riconoscere per quel pro-islamista a prescindere quale sei, non mi stupirebbe che se andassi a Monaco a vedere tu stesso l'orribile scena di centinaia di donne per strada con il burka nero non lo noteresti o lo sminuiresti. Detto questo, la mia meraviglia e i miei sospetti ricadranno sempre sulle persone che difendono delle cose a loro apparentemente estranee che, peraltro, già si difendono benissimo.
Hai chiaramente minimizzato nel tuo post iniziale un episodio spiacevole definendolo un episodio marginale. Nel mio viaggio tra amsterdam, berlino, vienna, praga, monaco ho potuto notare l'impatto dell'immigrazione LEGALE e NON in Europa. E tu invece ti preoccupi delle cagate di Borghezio.Dove avrei fatto l'equazione Borghezio = aumento degli islamici?
Contento te.
Certo! Da quando ti leggo non fai altro che leccare il culo all'Islam, come se ne avesse bisogno. Già ci hanno regalato delle gran perle...da persone come me, non hai nulla di cui spaventarti
E che cazzo ne so io... paura di una rivolta?Coi migliori auguri, mi interesserebbe sapere la tua opinione sul tema del 3d che riassumo cosí:
1) la parte politica che sulle piazze italiane sbandiera il tema dell'immigrazione brutta-sporca-cattiva, in sede europea propone una legge per permettere l'ingresso a 20 milioni di immigrati;
2) i media italiani tacciono la notizia.

, in fondo dei disoccupati spiantati piuttosto di nascondersi con la resistenza preferiscono combattere per il primo che passa.