Visualizzazione Stampabile
-
Rif: LSD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aristocle
Boh, a me personalmente non è mai successo niente di tutto questo, o almeno non me ne sono accorto. Ognuno reagisce a modo suo.
Comunque è brutto il modo in cui ti annichilisce, a lungo andare.
Quando fumavo tanto mi capitava di farmi un personal prima di cena, per poi stare schiantato davanti alla tv due ore prima di mangiare, perché non avevo voglia di alzarmi.
Bravo, ognuno reagisce a modo suo. Certa gente reagisce male, ma grazie a tutta quella sottocultura di merda (reggae, fuma che te rilassi, la cannetta dopo pranzo fa digerire etc), non solo non sa che può reagire male, ma la prima reazione è il rifiuto del fatto che si sta male.
-
Citazione:
Feliks
Bravo, ognuno reagisce a modo suo. Certa gente reagisce male, ma grazie a tutta quella sottocultura di merda (reggae, fuma che te rilassi, la cannetta dopo pranzo fa digerire etc), non solo non sa che può reagire male, ma la prima reazione è il rifiuto del fatto che si sta male.
E' una brutta storia in generale, il fatto che oggi ci siano sottoculture di merda che condizionano i ragazzi fino a questo punto, ma purtroppo è parecchio vero.
-
Mah, io penso di aver passato ormai quella fase in cui mi sarei calato qualsiasi cosa..quindi se non li ho provati allora gli acidi penso che non li proverò piu'..
Tra l'altro stando al racconto di amici..il trip con l'Lsd può voler dire un'ascesa in paradiso o una discesa all'inferno a seconda dei casi e del tuo stato d'animo..
In compenso però coi funghetti mi sono divertito molto...:gluglu:
-
Citazione:
Feliks
Fa anche venire delle brutte psicosi. Ho un profondo disprezzo per gli antiprò, perché sono dei disinformatori.
Scusa ma il senso dell'antiproibizionismo è (per come lo intendo io che lo sono) diminuire il consumo di tutte le droghe, non incentivarlo..(e questo in base a dati statistici, non in base a "secondo me")
Ovviamente fanno malissimo, ed è giusto che tutti lo sappiano, purtroppo con il proibizionismo i risultati si vedono, l'argomento è tabù, l'informazione zero, e i numeri sui consumi allucinanti.
-
Citazione:
Nebbia
Scusa ma il senso dell'antiproibizionismo è (per come lo intendo io che lo sono) diminuire il consumo di tutte le droghe, non incentivarlo..(e questo in base a dati statistici, non in base a "secondo me")
Ovviamente fanno malissimo, ed è giusto che tutti lo sappiano, purtroppo con il proibizionismo i risultati si vedono, l'argomento è tabù, l'informazione zero, e i numeri sui consumi allucinanti.
come ho avuto modo di constatare, l'informazione e' meno di zero soprattutto tra gli antiproibizionisti.
-
Citazione:
tolomeo
come ho avuto modo di constatare, l'informazione e' meno di zero soprattutto tra gli antiproibizionisti.
non me ne occupo da parecchi anni quindi i miei dati potrebbero non essere del tutto validi
alla fonte ricordo che l'eroina pura veniva venduta ad 1 mentre il tossico la pagava 100
le analisi fatte sul prodotto acquistato dallo spacciatore sotto casa davano una percentuale di eroina del 12%
i tagli venivano fatti per circa il 50 % al secondo passaggio con sali di piombo e mercurio che sono molto pesanti
leggetevi se vi va l'effetto di piombo e mercurio sull'organismo e sulla psiche
naturalmente se l'ultimo passaggio lo fa il marocchino la percentuale di ero scendeva al 6% e tu ti iniettavi il muro
ho conosciuto una ragazza che per anni è andata avanti comprando giornalmente 10 dosi iniettandosene 7 e tagliando con un fritto misto le rimanenti tre per farle ritornare 10.....e così via
-
Citazione:
Nebbia
no vedi, sono tutti informati su tutto: ecstasy e colpo di calore, alcool e cocaina, etc. però che le canne sviluppano gravi forme dissociative in alcuni soggetti non me l'ha mai detto nessuno
-
Citazione:
euvitt
non me ne occupo da parecchi anni quindi i miei dati potrebbero non essere del tutto validi
alla fonte ricordo che l'eroina pura veniva venduta ad 1 mentre il tossico la pagava 100
le analisi fatte sul prodotto acquistato dallo spacciatore sotto casa davano una percentuale di eroina del 12%
i tagli venivano fatti per circa il 50 % al secondo passaggio con sali di piombo e mercurio che sono molto pesanti
leggetevi se vi va l'effetto di piombo e mercurio sull'organismo e sulla psiche
naturalmente se l'ultimo passaggio lo fa il marocchino la percentuale di ero scendeva al 6% e tu ti iniettavi il muro
ho conosciuto una ragazza che per anni è andata avanti comprando giornalmente 10 dosi iniettandosene 7 e tagliando con un fritto misto le rimanenti tre per farle ritornare 10.....e così via
non c'entra un cazzo con lsd ma in tutti i casi, sull'ero e sui "tossicodipendenti", ho gia' scritto cosa ne penso qui:
http://forum.politicainrete.net/800407-post20.html
e prima e dopo sullo stesso thread.
-
Per me dovrebbero provarlo in molti, specie qui dentro. Un rendez vous con la propria parte peggiore non può che essere salutare.
-
Citazione:
H.I.M.
Per me dovrebbero provarlo in molti, specie qui dentro. Un rendez vous con la propria parte peggiore non può che essere salutare.
quoto. ma con l'obbligo dell'incenso al patchouli e la musica dei pink floyd, cosi' poi andrebbero mesti mesti a lavorare senza rompere piu' il cazzo coi "paradisi artificiali".