Visualizzazione Stampabile
-
Rif: LSD
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
no vedi, sono tutti informati su tutto: ecstasy e colpo di calore, alcool e cocaina, etc. però che le canne sviluppano gravi forme dissociative in alcuni soggetti non me l'ha mai detto nessuno
lo dissi io a POL .....attirandomi ire e critiche
-
Citazione:
tolomeo
mi era sfuggito, molto interessante
io per parte mia nei primi anni 90 mi sono limitato ad un'esperienza di volontariato in una comunità dove sia i tossici sia i terapeuti mi hanno abbondantemente rifornito di aneddoti e dati scientifici sull'argomento.
-
Citazione:
Feliks
però che le canne sviluppano gravi forme dissociative in alcuni soggetti non me l'ha mai detto nessuno
e cosa c'entra col proibizionismo, ammesso che sia vero?
-
Citazione:
blob21
e cosa c'entra col proibizionismo, ammesso che sia vero?
:postridicolo:
sei gia' ridotto maluccio, il proibizionismo serve a proteggerti da te stesso, blob. :crepapelle:
-
Citazione:
tolomeo
sei gia' ridotto maluccio, il proibizionismo serve a proteggerti da te stesso, blob. :crepapelle:
Tu sei a favore del proibizionismo di tutte le sostanze attualmente legali il cui utilizzo o abuso può recare danni alla salute?
-
Citazione:
blob21
Tu sei a favore del proibizionismo di tutte le sostanze attualmente legali il cui utilizzo o abuso può recare danni alla salute?
sono a favore del proibizionismo di tutte le sostanze il cui utilizzo o abuso può recare danni alla salute mentale, tranne l'eroina - e gli altri oppiacei - per la quale sarei favorevole alla legalizzazione.
-
Citazione:
blob21
io lo immagino dove vuoi arrivare e ti anticipo
anni fa ci fu un caso clinico capitato ad una bella signora roscia dalla pelle chiara
cominciò a perdere capelli, divenne quasi calva, si gonfiò a dismisura .....un mostro
le fecero tutte le analisi del mondo......nulla
il mistero fu risolto da un giovanissimo medico che si rammentò di certe controindicazioni da eccesso di vitamina A
chiese lumi alla signora che confermò
visto che aveva la pelle chiara in vista dell'estate si era imbottita di betacarotene et similia per abbronzarsi
in breve tempo ritornò a posto.....pallida ma felice
.....occorre proibire le carote :giagia:
-
Citazione:
euvitt
.....occorre proibire le carote :giagia:
anche il cocco in grandi quantità può recare danni alla salute...:giagia:
-
Citazione:
tolomeo
la solita mentalità comunista.
-
Citazione:
Feliks
certo. subito dopo c'è la innocuissima cannabis, che anzi a sentire gli antiprò fa pure bene
la prevalenza, all'interno della popolazione che ne fa uso, non è nemmeno lontanamente paragonabile