Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 15-03-10 alle 13:29
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

scusa ma CHI avrebbe dovuto dirtelo?
uno stato antiproibizionista non parla di droghe, presuppone che vietandole la gente capisca che fanno male..
discorso diverso per l'alcol, che per motivi commerciali viene anche pubblicizzato, ma i danni sono paragonabili a quelli di tutte le altre droghe.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

:mmm:

il thread ha preso una piega leggermente OT, non intendevo discutere di droga sì-droga no ma di doors of perception
ovvero di come l'acido abbia nelle sue potenzialità la caratteristica di sovvertire i nostri più intimi convincimenti
il che si traduce in una panoramica della psiche che svela tutto ciò che abbiamo rimosso o semplicemente teniamo nascosto per convenienza sociale
diventiamo un libro aperto con cui siamo costretti a confrontarci senza alcun appiglio o rifugio sicuro
farsi un trip senza tali presupposti significa solo farsi male

Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 15-03-10 alle 23:06
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO
L' LSD è una cosina da prendere con attenzione. Anche io ho passato un periodo, in adolescenza, di paranoia e psicosi. Aggiungiamoci hashish e marijuana tagliate con le anfetamine e così ci si sballa la testa.
La storia delle porte della percezione per me sono solo una grande cavolata, per non parlare delle panzane sull'aumento della creatività.

che a quanto pare mi danno ragione...
non è questo il punto. di colpo di calore da ecstasy ne muoiono un paio l'anno in tutto il mondo, eppure lo sanno TUTTI che ti può prendere. questo perché secondo i guru della controcultura l'ecstasy è una droga "cattiva" e quindi se te la prendi devi essere informato. invece le canne non fanno male, quindi via, circolare.
Ultima modifica di Feliks; 15-03-10 alle 23:21