Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 81

Discussione: LSD

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: LSD

Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    che a quanto pare mi danno ragione....
    sull'alcool? non penso proprio, e se non mi credi chiedi a Fulvia

non è questo il punto. di colpo di calore da ecstasy ne muoiono un paio l'anno in tutto il mondo, eppure lo sanno TUTTI che ti può prendere. questo perché secondo i guru della controcultura l'ecstasy è una droga "cattiva" e quindi se te la prendi devi essere informato. invece le canne non fanno male, quindi via, circolare.
    l'informazione p necessaria anche se devi prenderti un caffè, ma non puoi paragonare una droga leggera come la cannabis a una droga pesante..sono diversi i meccanismi di azione, gli effetti e i rischi....se fai di tutt'erba un fascio cadi nel gioco dei proibizionisti
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da matrix Visualizza Messaggio

l'informazione p necessaria anche se devi prenderti un caffè, ma non puoi paragonare una droga leggera come la cannabis a una droga pesante..sono diversi i meccanismi di azione, gli effetti e i rischi....se fai di tutt'erba un fascio cadi nel gioco dei proibizionisti
    no io non faccio un fascio di nessuna erba.

sto dicendo che le canne non sono propriamente omeopatia () e quindi quel 10% della popolazione (la butto lì, ma secondo me sono di più) che potenzialmente sviluppa fenomeni psicotici ha il diritto di saperlo. conosco gente che ha aspettato 4 o 5 anni prima di realizzare che forse fumare gli faceva male

p.s. parlavo della cannabis
    Ultima modifica di Feliks; 15-03-10 alle 23:31

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

no io non faccio un fascio di nessuna erba.

sto dicendo che le canne non sono propriamente omeopatia () e quindi quel 10% della popolazione (la butto lì, ma secondo me sono di più) che potenzialmente sviluppa fenomeni psicotici ha il diritto di saperlo. conosco gente che ha aspettato 4 o 5 anni prima di realizzare che forse fumare gli faceva male

p.s. parlavo della cannabis
    le droghe sono a tutti gli effetti semplicemente psicofarmaci non legali...e copme tutti gli psicofarmaci hanno effetti collaterali, chi più (droghe pesanti) e chi meno....a ben vedere è semplice....certo che tutti hanno il diritto ad essere informati ma se questo non avviene è proprio perchè siamo in uno stato proibizionista che basa la lotttta alle ggioche unicamente sulla repressione....se tu le vieti che motivo c'è di spiegare i potenziali pericoli di una droga? tanto l'hai vietata e nessuno può prenderla...gli antiproibizionisti ragionano così, prenditela con loro

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' una domanda che ho posto altre volte in altre discussioni, sempre invano...

Insomma... fra coloro che leggono il thread e che hanno assunto LSD c'è qualcuno che ha ricevuto un'illuminazione che lo ha cambiato nel profondo, ha scoperto la sua vera essenza, ha ricordato vite anteriori, ha percepito lo stato d'animo degli esecutori di un brano musicale, ha visto gli archetipi... o ha sperimentato le altre meraviglie sostenute dalla letteratura psichedelica?

Io non l'ho mai preso né lo farò, tuttavia questo profilo mi ha sempre incuriosito... Ma sospetto fortemente che l'apertura delle "porte della percezione" sia un fenomeno più illusorio che autentico.
    Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 15-03-10 alle 23:47
    "Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Cancellato
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

le droghe sono a tutti gli effetti semplicemente psicofarmaci non legali...e copme tutti gli psicofarmaci hanno effetti collaterali, chi più (droghe pesanti) e chi meno....a ben vedere è semplice....certo che tutti hanno il diritto ad essere informati ma se questo non avviene è proprio perchè siamo in uno stato proibizionista che basa la lotttta alle ggioche unicamente sulla repressione....se tu le vieti che motivo c'è di spiegare i potenziali pericoli di una droga? tanto l'hai vietata e nessuno può prenderla...gli antiproibizionisti ragionano così, prenditela con loro
    infatti non me la prendevo con lo stato, e soprattutto questo qua è il principale motivo per cui sono antiproibizionista (del tutto, tendenzialmente anche con le pesanti).

me la prendevo con i guru della ganja libera, che fanno le "parate" e distribuiscono i volantini sulle droghe per informare, e organizzano gli stand. avessi mai trovato scritto "può causare gravi forme di psicosi temporanea"...

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

questa del "leggere" e "pesanti" e' un'immensa cazzata.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

infatti non me la prendevo con lo stato, e soprattutto questo qua è il principale motivo per cui sono antiproibizionista (del tutto, tendenzialmente anche con le pesanti).

me la prendevo con i guru della ganja libera, che fanno le "parate" e distribuiscono i volantini sulle droghe per informare, e organizzano gli stand. avessi mai trovato scritto "può causare gravi forme di psicosi temporanea"...
    mettere l'ideologia su questi argomenti è sempre sbagliato..bisogna ragionare su basi scientifiche

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    questa del "leggere" e "pesanti" e' un'immensa cazzata.
    potremmo anche affrontare questa diatriba terminologica se non sapessi che questa tua opinione è stata utilizzata per giustificare l'infame legge Fini-Giovanardi che ha avuto, con la porcata delle quantità massime per il consumo personale, l'unico effetto quello di favorire i cocainomani e il mercato della coca a loro collegato..che infatti cresce molto più in Italia che nel resto d'Europa
    Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 16-03-10 alle 00:16

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

potremmo anche affrontare questa diatriba terminologica se non sapessi che questa tua opinione è stata utilizzata per giustificare l'infame legge Fini-Giovanardi che ha avuto, con la porcata delle quantità massime per il consumo personale, l'unico effetto quello di favorire i cocainomani e il mercato della coca a loro collegato..che infatti cresce molto più in Italia che nel resto d'Europa
    cos'e' tra cio' che ho scritto che ti fa dedurre di sapere che "questa tua opinione è stata utilizzata per giustificare l'infame legge Fini-Giovanardi " ?
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Neopagan Angel
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io ho fatto un tiro di cannone una volta e ho vomitato come l'esorcista.
    Da allora mai più.
    In certi giorni capitano delle cose che mi convincono che l'amato lsd lo rifilano nel latte, perchè la gente non sta bene.

♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥

''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
    Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito