Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 93
  1. #1
    rural resistance
    Data Registrazione
    01 Jun 2007
    Località
    Langbardland
    Messaggi
    1,136
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il marchio della bestia è già tra noi?


  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 May 2009
    Messaggi
    3,847
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A parte la conclusione "solo gesù salva", del tutto condivisibile e scioccante nella sua tangibile verità.

    Da diffondere.

  3. #3
    rural resistance
    Data Registrazione
    01 Jun 2007
    Località
    Langbardland
    Messaggi
    1,136
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    anche senza il coinvolgimento religioso , a cui io credo e che lo rende ancora più tangibile e raccapricciante , è indubbiamente sconcertante .
    Assolutamente da diffondere perchè sotto il marchio della democrazia l'imminente NWO di stampo j-americano ci vuole controllare e distruggere .
    la nostra identità , per cui tanto tenacemente lottiamo , sarà dissolta rapidamente .
    diffidiamo dai falsi profeti e da chi ci vuole controllare in nome della pace e della libertà!!!

    diffondete

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 Sep 2009
    Messaggi
    6,415
     Likes dati
    102
     Like avuti
    148
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non è la prima coincidenza trovata tra le moderne innovazioni e le parole dell'Apocalisse.

    Il gruppo dei vecchio calendaristi greci, a cui appartengo, ha notato un'altra coincidenza tra l'uso sempre più diffuso dei codici a barre e le parole dell'Apocalisse.

  5. #5
    We Walked In Line
    Data Registrazione
    05 Sep 2011
    Messaggi
    194
     Likes dati
    7
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xenia45 Visualizza Messaggio
    Non è la prima coincidenza trovata tra le moderne innovazioni e le parole dell'Apocalisse.

    Il gruppo dei vecchio calendaristi greci, a cui appartengo, ha notato un'altra coincidenza tra l'uso sempre più diffuso dei codici a barre e le parole dell'Apocalisse.
    Dall'apocalisse, come dalla maggior parte delle profezie di questo mondo, si possono trovare coincidenze praticamente con tutto. Dipende da quanto uno ci vuol vedere qualcosa! Altrimenti non avrebbero fascino alcuno!!

    Il video, al di là del delirio religioso, è interessante tuttavia sarei interessato a sapere perchè la mano destra e non la sinistra! Cosa cambia in termini tecnici?

    P.s. I codici a barre stanno per essere sostituiti (probabilmente nei prossimi 10 anni al massimo) da altre tecnologie chip-based! Forse dovete rivedere le vostre teorie...

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Aug 2007
    Messaggi
    2,353
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vikkar Visualizza Messaggio
    Dall'apocalisse, come dalla maggior parte delle profezie di questo mondo, si possono trovare coincidenze praticamente con tutto. Dipende da quanto uno ci vuol vedere qualcosa! Altrimenti non avrebbero fascino alcuno!!

    Il video, al di là del delirio religioso, è interessante tuttavia sarei interessato a sapere perchè la mano destra e non la sinistra! Cosa cambia in termini tecnici?

    P.s. I codici a barre stanno per essere sostituiti (probabilmente nei prossimi 10 anni al massimo) da altre tecnologie chip-based! Forse dovete rivedere le vostre teorie...
    Anch'io sono un po' scettico sul libro dell'Apocalisse, ma osservo che tanti "strani" accadimenti e coincidenze stanno avvenendo...ma questo non sarebbe importante se i Massoni e i Cabbalisti che hanno altissimi livelli di Responsabilita' pubblica e privata non ci credessero cosi' tanto ta conformare la loro vita e le loro riunioni sotto strettissima osservanaza di ritmi, numeri, date e momenti "esoterici".
    Si puo' condividere o meno il messaggio religioso contenuto ma definire "delirio religioso" e' rozzo ed offensivo e svilisce chi lo ha scritto.
    Se i codici a barre stanno andando "fuori moda" e' perche' appunto ci sono i "chip" sottocutanei che sono gia' in via di diffusione a partire dagli USA che ne detengono il brevetto e promuovono l'uso anche agli "alleati".
    Se questo e' progresso ed il nostro futuro, meglio l'eta' della pietra, senz'altro piu' scomoda, ma almeno piu' libera.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    11,269
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Quando è detto nel video è riportato esattamente sul libro intitolato “Quarto livello” editrice Eos pubblicato nel 2004.
    Pag 251 e seguenti. .

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jun 2006
    Messaggi
    1,556
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tra qualche decennio, tutti avranno il bio chip, come oggi tutti maneggiano denaro pur dicendo di disprezzarlo. Anzi quelli che adesso dicono di essere contro queste modernità, saranno i primi a utilizzarle ( e fanno bene)

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    non si può mettere il chip sull'uccello ? per i dieci milioni di puttanieri sarebbe un gran vantaggio.

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francodisassoni Visualizza Messaggio

    tra qualche decennio, tutti avranno il bio chip,
    come oggi tutti maneggiano denaro pur dicendo
    di disprezzarlo.
    Anzi quelli che adesso dicono di essere
    contro queste modernità, saranno i primi a
    utilizzarle ( e fanno bene)
    tra qualche decennio tutti avranno il bio chip,
    perché il "mondo libero",
    (per difendersi dal "terrorismo internazionale"),
    ti obbligherà a portarlo..........

    ah,
    si intende che non lo indosseranno i capataz,
    cioè quelli che lo impongono e nemmeno i
    loro servi,
    quelli per intendersi,
    che dai media,
    ti spiegheranno quanto importante è
    l'aggeggio per la sicurezza e per la tua
    libertà..........


 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il marchio della fede
    Di ConteMax nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-10-09, 19:54
  2. stà arrivando l'imposizione del Marchio della Bestia !
    Di Daltanius nel forum Destra Radicale
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 13-10-08, 21:52
  3. Il marchio della bestia è già tra noi?
    Di Langbard (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 16-09-07, 16:25
  4. il marchio della bestia......
    Di SD nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-03-05, 20:17
  5. Il marchio della Bestia
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-07-02, 21:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito