



Bravo Perdu! Bisogna portare un po' di cultura![]()


Onestamente non avevo mai nemmeno sentito parlare di questa serie , quindi nonostante la grande ammirazione che ho per il corpo della Alba non sara' granche'... se mi si dice "Dark Angel" l'unica cosa a cui penso e' un gruppo Thrash americano dei favolosi eighties coi controattributi che con la sua musica ha spesso allietato ore e ore della mia adolescenza (e di tanto in tanto non nego che metto su qualche loro vecchio disco ancora oggi!).
![]()
Da ascoltare assolutamente (e' chiaro che mi riferisco solo agli appassionati metallari ... gli altri lascino perdere!) la canzone "Mercyless Death" .... ha la stessa potenza di una granata d'artiglieria che ti esplode in piena faccia ... mitici ... peccato che non ho mai avuto occasione di vederli dal vivo.
Hola!
![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"


Ah sì,li conosco di nome..