Il pereggio ci sta pure stretto...:sofico:
si ma intanto la Roma ha ripareggiato a cazzo iango:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi
Originariamente Scritto da WalterA Il pereggio ci sta pure stretto...:sofico: anch'io godo, ogni volta che la giuve viene umiliata. e' vero, il pareggio sta stretto.
Ultima modifica di tolomeo; 14-03-10 alle 20:37
. A fool and his money can throw one hell of a party.
Originariamente Scritto da euvitt si ma intanto la Roma ha ripareggiato a cazzo iango: mannaggia...e pure con una squadra scandalosa come il Livorno.
Originariamente Scritto da tolomeo anch'io godo, ogni volta che la giuve viene umiliata. e' vero, il pareggio sta stretto. Pure io godo nell'umiliazione giuventina...:giagia::sofico: La lazio ormai è nel mirino...
Originariamente Scritto da WalterA Pure io godo nell'umiliazione giuventina...:giagia::sofico: La lazio ormai è nel mirino... per quello che ha fatto la juve merita 50 anni di sofferenze e furti ....per quello che sta facendo ne darei 25 pure all'inter
Originariamente Scritto da euvitt per quello che ha fatto la juve merita 50 anni di sofferenze e furti ....per quello che sta facendo ne darei 25 pure all'inter non cominciamo con le minchiate romaniste da frustrazione e costipazione.
Originariamente Scritto da WalterA mannaggia...e pure con una squadra scandalosa come il Livorno. Lucarelli ha dovuto fare proprio OGGI la partita della vita...
Originariamente Scritto da Feliks Lucarelli ha dovuto fare proprio OGGI la partita della vita... :giagia: non so quanti anni sono che non segnava una tripletta...
Originariamente Scritto da tolomeo non cominciamo con le minchiate romaniste da frustrazione e costipazione. che vuoi farci, loro sono "parte lesa" per definizione
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum