....de na stalla!
...
Pensate Sior Pompò, 'sto collocatore me voleva mannà in scuderia a 40km d'andò dormicchio e me svago, pe' 8 giorni a mese e pe' 3 mesi.
Glie dico "Ma famme lavorà co' i cavalli a l'età mia nun me pare 'na bona trovata...eppò,io li cavalli manco li conosco!!!".
A che lui me responne "Mica nella scuderia ci sono cavalli".
...La scuderia senza cavalli!! tse tse...![]()

a parte il fatto che bisogna vedere perché fosti cacciato, ma è il caso di notare che, essendo nel 90% dei casi il rapporto uomo-donna subordinato a favore del primo, nei rari casi in cui la superiore è la donna, spesso (ripicca? rappresaglia?) lei si trasforma in un'aguzzina per i suoi sottoposti maschi. Due anni fa mi feci assumere in una cooperativa che faceva lavori di potatura siepi: dopo due settimane in cui la mia capa non mi faceva lavorare quasi mai e mi trattava fredda e acida (dovevo essere io a chiamare costantemente lei per lavorare e non il contrario come sarebbe normale), mi diede 50 euro di benservito dicendo che non avevo voglia di lavorare e che le siepi che avevo potato erano tutte storte.![]()

...Capitò pure a ma la stessa cosa! (ma in Svizzera).
Forse è un vizio de "queli de sinistra"questa prassi che sia tu a telefonare a loro.
Ed infatti, dopo 12 ore passate a pulire la scuola Von Mentlen diedi una pedata ad una bottiglia in pet e li mandai a quel paese: Area....![]()

mai per fortuna. sono in società con mio padre.
sa libertade de tottusu !