Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Sono tornato

Destro Naturale
    Gallia Subalpina, dove ho imparato che il Calcio è la Metafora Universale della Vita
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Sono tornato

Ber ritrovati a tutti.
    Ho fatto delle ferie lunghe e sono riuscito a godermi anche la qualificazione in Champions.
    L'unico neo di questi 20 giorni è che Lotito, dopo tanto parlare, si è rivelato per quello che è: inizialmente lo difendevo ma dopo il caso Carrizo e il mercato estivo devo dare ragione a Gerardo e a Geppo; le scuse questa volta non reggono, la squadra si è indebolita e sono bastati due infortuni per metterci in ginocchio.
    Unico plauso, con il cuore, ad Edmilson Cribari: a Bucarest ha giocato con la faccia in frantumi ed è saltato sempre di testa con i rumeni che saltavano con il gomito alto: un esempio di Lazialità, al quale il signor Lotito dovrebbe richiamarsi un tantino, anche per rispetto a chi era tifoso della Lazio prima che lui nascesse.
    Avanti Lazio, come sempre, Lotito si accomodi pure fuori dalla mia SS LAZIO.

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ave neno, ben tornato... Anche io in questo ultimo mese ho cambiato parecchio la mia idea su Lotito, quindi ti capisco benissimo!!!

ultrasliberi
    Ospite

Predefinito

okkio a come scrivi, lo dovesse dare via dato che si sta rivelando un laziale doc

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Bentornato

gerardo1961
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dynamoneno Visualizza Messaggio
    Ber ritrovati a tutti.
    Ho fatto delle ferie lunghe e sono riuscito a godermi anche la qualificazione in Champions.
    L'unico neo di questi 20 giorni è che Lotito, dopo tanto parlare, si è rivelato per quello che è: inizialmente lo difendevo ma dopo il caso Carrizo e il mercato estivo devo dare ragione a Gerardo e a Geppo; le scuse questa volta non reggono, la squadra si è indebolita e sono bastati due infortuni per metterci in ginocchio.
    Unico plauso, con il cuore, ad Edmilson Cribari: a Bucarest ha giocato con la faccia in frantumi ed è saltato sempre di testa con i rumeni che saltavano con il gomito alto: un esempio di Lazialità, al quale il signor Lotito dovrebbe richiamarsi un tantino, anche per rispetto a chi era tifoso della Lazio prima che lui nascesse.
    Avanti Lazio, come sempre, Lotito si accomodi pure fuori dalla mia SS LAZIO.
    Prima di tutto bentornato tra noi, spero che le vacanze ti abbiano fatto bene e ricaricato le pile perchè quest'anno abbiamo bisogno di tutti per poter cercare di sostenere e difendere la NOSTRA Lazio.
    Ti rispondo al ringraziamento che fai a me e geppo, non c'è bisogno perchè siamo tutti laziali e NOI compreso tutti quanti voi non vogliamo il male della Lazio ma il BENE!!!!
    Difendi sempre i tuoi ideali e valori anche su a Torino e porta sempre fiero l'aquila che volteggia in te!!!!
    Un saluto Gerardo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bentornato neno!!!

geppo
    Ospite

Predefinito

Bentornato!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ciao neno io sono francesco cmq bentornato

Destro Naturale
    Gallia Subalpina, dove ho imparato che il Calcio è la Metafora Universale della Vita
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' un vero piacere tornare tra Voi.
    Un saluto particolare a Francesco, anche se ci conosciamo da poco.
    Le parole di Gerardo trasudano Lazialità e io me le sono stampate nella testa e nel cuore.
    Avanti Lazio e, stavolta lo scrivo, Lotito vattene.