Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Padre Ralph
una volta a Barcellona sono entrato in un sexy shop con un'amica... nè io nè la suddetta abbiamo acquistato alcunchè, ma resta il gesto... cosa devo fare per epurarmi da questo peccato?
:i
Hai fatto pensieri peccaminosi?
Hai desiderato comprare la pecora gonfiabile?
-
Citazione:
Ralph
Hai fatto pensieri peccaminosi?
Hai desiderato comprare la pecora gonfiabile?
No, nessuno padre (...o forse sulla mia amica ora non ricordo), e non ho desiderato di acquistare nulla, poichè vi ero entrato solo in veste di accompagnatore della suddetta: un favore insomma, padre.
-
Citazione:
Gualerz
No, nessuno padre (...o forse sulla mia amica ora non ricordo), e non ho desiderato di acquistare nulla, poichè vi ero entrato solo in veste di accompagnatore della suddetta: un favore insomma, padre.
Hai percorso i sentieri del peccato ma se era per impedire che la tua amica fosse indotta a comperare le ferraglie del demonio hai fatto una buona azione.
-
Citazione:
Ralph
Hai percorso i sentieri del peccato ma se era per impedire che la tua amica fosse indotta a comperare le ferraglie del demonio hai fatto una buona azione.
Non so esattamente se lei volesse comperare le ferraglie, Dio solo lo sa. Quindi mi assolve dai miei peccati padre?
-
Citazione:
Gualerz
Non so esattamente se lei volesse comperare le ferraglie, Dio solo lo sa. Quindi mi assolve dai miei peccati padre?
Ma certo figliolo non hai peccato.
E sta attento al demonio che è in ogniddove in questo fondoscala della perdizione!
-
Citazione:
Ralph
Ma certo figliolo non hai peccato.
E sta attento al demonio che è in ogniddove in questo fondoscala della perdizione!
Grazie infinite padre, La riverisco
-
up
ragazzi questo thread non può finire in seconda pagina!!! :D
-
Citazione:
Ralph
Bene così.
A breve vi posterò un piccolo saggio composto da me con cui dò indicazioni sul fai-da-te dell'espiazione: "Come risparmiare tempo in chiesa e non far arrabbiare Dio"
Padre, tutto il fondoscala è in trepidante attesa, ci può dire quando sarà pronto?
-
Citazione:
Gualerz
Padre, tutto il fondoscala è in trepidante attesa, ci può dire quando sarà pronto?
Caro fedele,
questione di pochi giorni perchè devo ancora decidere la linea da seguire su alcune tipologie di peccato quali onanismo e visione di film per adulti
-
Padre,stamattina mi sono sparato una sega. Che devo fare?