Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
History X
se leggi tutto bene si capisci che l'oggetto in questione era la foto non il cervello....che figuraccia che hai fatto...
Signorina X... ma è possibile che tu non sappia davvero farti una sana risata? Dai, siamo su Fondoscala, il forum del caxxeggio!! Non siamo qui con cattiveria, credo che tutti noi abbiamo di meglio da fare che perdere le giornate attaccati ad un pc, con lo scopo di insultare il mondo....
Suvvia, un sorriso..... :)
-
Citazione:
Daisy87
Signorina X... ma è possibile che tu non sappia davvero farti una sana risata? Dai, siamo su Fondoscala, il forum del caxxeggio!! Non siamo qui con cattiveria, credo che tutti noi abbiamo di meglio da fare che perdere le giornate attaccati ad un pc, con lo scopo di insultare il mondo....
Suvvia, un sorriso..... :)
premetto che il tuo nick è proprio figo (una mia amica si chiama così) comunque io non è che prendo tutto con cattiveria e seriamente, ci scherzo pure io solo che lo faccio a modo mio...
-
Ah, meno male! Perchè a leggere qua e là sembrava veramente che te la fossi presa.... beh, meglio così :)
-
figurati non ti preoccupare ma grazie del consiglio
-
Citazione:
History X
ma in realtà ne ho venti.. vedi il bello è che a 40 anni le altre son tutte moscie tutte cadenti e su di me si potrà dire... ne dimostri 10 di meno!!!!!
20... bah...
-
Citazione:
Daisy87
... credo che tutti noi abbiamo di meglio da fare che perdere le giornate attaccati ad un pc, con lo scopo di insultare il mondo....
Per quanto mi riguarda non ho di meglio da fare :eek:
-
Citazione:
azerty
20... bah...
mo hai raggione... ne ho ancora 19 ma faccio i 20 a dicembre....
-
Citazione:
History X
Ah, ecco. Non ti senti ancora vecchia.
-
Citazione:
History X
Tra poco mi raggiungi...
-
Citazione:
er uagh
Tra poco mi raggiungi...
Io invece sono irraggiungibile :)