Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jaki
:lol :lol :lol
-
Citazione:
O'Rei
uno lo voglio perchè sa bene ballare, uno lo voglio perchè non sa cos'è l'amore e uno perchè ha conosciuto tutti tranne me
O'Gay colpisce ancora :lol:
-
Citazione:
Fuori_schema
O'Gay colpisce ancora :lol:
:D
-
Citazione:
Gherradori
Padre,stamattina mi sono sparato una sega. Che devo fare?
Citazione:
Gualerz
contieniti, non usare queste parole in un confessionale...
lo perdoni padre, la domanda corretta è:
"stamattina mi sono profanato, cosa devo fare per purificarmi da questo peccato?"
Grazie figliolo per aver tradotto in linguaggio consono!
Signor Ghettatore, lei si deve contenere perchè ogni volta che si fa una manovra onatoria è come fare un sacrificio al maligno!
Per espiare questo peccato potranno bastare 4 preghierine e l'astensione alla manovra onatoria per due mesi.
-
Citazione:
Vir1984
Padre ho speso 2 eurI inutili, questa sera ho acquistato le bustine profumate per gli armadi, nonostante fossero ancora profumati e non ci fosse il bisogno di comprarne altri ... a pensare la fame nel mondo..mi sento in colpa...mi dica cosa devo fare...
Per risolvere la fame nel mondo non sono adatte le bustine profumate, che penso potrebbero anche risultare tossiche se ingerite.
Non hai peccato, figliuola.
-
Citazione:
Gualerz
No non funziona così: ora devi confessare il tuo peccato a Padre Ralph.
Il curato poi provvederà alla tua depurazione non appena sarà online e ti indicherà il sentiero per il perdono del tuo peccato.
Abbi fede in don Ralph
Grazie grazie figliolo vorrei offrirti un posto da chierichetto qualora tu volessi accettarlo.
E tu figliola istoris apriti pure, mondiamo i peccati.
-
Citazione:
Ralph
Grazie grazie figliolo vorrei offrirti un posto da chierichetto qualora tu volessi accettarlo.
Mr Pol chierichetto!!!
-
Citazione:
Ralph
Mi piacerebbe padre ma debbo declinare... sono già molto impegnato nella mia parrocchia e non potrei proprio distaccarmi perchè hanno bisogno di me
-
Citazione:
Gualerz
Mi piacerebbe padre ma debbo declinare... sono già molto impegnato nella mia parrocchia e non potrei proprio distaccarmi perchè hanno bisogno di me
PerrotterS chierichetto++!!!
-
Citazione:
Gualerz
Capisco capisco sono sicuro svolgerai già un ottimo lavoro nella tua parrocchia figliolo al servizio della nostra guerra spirituale.