Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
History X
padre perdonatemi xkè ho molto pekkato etc etc etc garzie arrivederci
So perchè sei qui... anche se la tua bocca o la tua tastiera non lo dice sento il tuo cuore che mi suggerisce che sei qui per chiedere l'assoluzione dal peccato di ira e superbia che hai commesso in questi giorni da quando hai cominciato a scrivere su queste pagine intrise di perdizione e lascivia.
Ti fornisco una assoluzione gratis ma d'ora in poi tira dritto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Mr Pol chierichetto!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
PerrotterS chierichetto++!!!
Gurelez democristicolo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Gurelez democristicolo
la politica è una cosa... la religione è un'altra
Tu komunista ti sei confessato piuttosto? :-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Gurelez democristicolo
:-0#09o
Folliniano... http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ralph
So perchè sei qui... anche se la tua bocca o la tua tastiera non lo dice sento il tuo cuore che mi suggerisce che sei qui per chiedere l'assoluzione dal peccato di ira e superbia che hai commesso in questi giorni da quando hai cominciato a scrivere su queste pagine intrise di perdizione e lascivia.
Ti fornisco una assoluzione gratis ma d'ora in poi tira dritto.
Basta, sto degenerando, devo ripulirmi. :ue :ue :ue
Padre mi aiuti!!! :ue
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
la politica è una cosa... la religione è un'altra
Tu komunista ti sei confessato piuttosto? :-00w09d
Ma i komunisti non sono froggi e atei?
Oltre che figli del dimogno... of course... :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
la politica è una cosa... la religione è un'altra
Tu komunista ti sei confessato piuttosto? :-00w09d
Credo che il forum abbia un limite alla lunghezza dei post... oltre le mille righe sballa:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Credo che il forum abbia un limite alla lunghezza dei post... oltre le mille righe sballa:-0008n
dividilo a metà, se non lo farai il sant'uffizio dell'inquisizione verrà a prenderti a casa per bruciarti come eretico!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Ma i komunisti non sono froggi e atei?
Oltre che figli del dimogno... of course... :-01#44
Infatti, come dice Nostradamus sono rimasti in pochi ed entro breve spariranno... azerty non hai mai sentito la parabola della pecorella smarrita?
Padre Raplh è qui per riportarvi tutti all'ovile :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Dov'è la differenza? :confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Rischi di peccare come Ghettadore?