Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gherradori
Gherradori,non ghettatore.
Comunque lo faccio da sei anni,quindi quante preghierine servono?
Vedi questa è una di quelle tipologie di peccato che mi ha sempre creato molti crucci infatti ne ho dovuto parlare con molti alti prelati per avere suggerimenti.
Il peccato in teoria è di media gravità ma la reiterazione continua lo rende piuttosto pesante: d'altronde è così diffuso che per motivi di comodità non si possono far scontare pene troppo gravi a tutti, avremmo anche una crisi di iscritti il che porta ad essere molto cauti.
La mia personale conclusione è quella di indulgere sull'onanismo pregresso all'ultimo confessato, quindi scontato quello confessato sei assolto da tutti.
-
oh prete...
ma non l'arrestano?
-
Ma cos'è 'sto thread, il seguito di Tomisti per caso?
-
Dal momento che mi sono giunti molte lettere private per chiarimenti vi riporto il capitolo sulle pratiche monosessuali del mio saggio che a breve pubblicherò.
-
Lettera N
O’NANISMO
Carissimi fratelli e sorelle cominciamo questo breve saggio dalla lettera N di o’Nanismo.
O’Nanismo consiste nella pratica masturbatoria di giungere ad un vero e proprio godimento sessuotico senza aiuto da parte del sesso opposto, cioè mediante l’utilizzo di mano, mani, orifizi fittizi, o molteplici strumenti acquistabili in quei covi di virus demoniaci chiamati sechsi scio.
D’altronde sappiamo anche che gli uomini posseggono istinti che se non soddisfatti possono portare a problemi psicologici quali schizofrenia, demenza senile, comportamenti compulsivi: quindi potremmo attribuire alla pratica masturbatoria una quasi qualità terapeutica.
Quindi se operiamo entro la dose terapeutica di “toccamenti abusivi” la Chiesa non si arrabbierà, il problema che ci poniamo ora è definire quale sia la dose massima consentita che permetta di non incorrere nei problemi prima elencati.
Indicherei tra gli orari consentiti quelli tra il tramonto e l’alba, e sconsiglierei il ripetersi della pratica per due volte in meno di 48 ore.
Detto questo indicherei la pena per chi non si attiene in 4 preghiere per ogni atto commesso fuori dagli atti consentiti.
La pena va aumentata di due terzi se vengono utilizzati oggetti.
-
Vostra Eminemza padre Ralph... se la mettete così mi sa che al 90% dei maschietti che scrivono su pol non basterebbe una vita di preghiera per assolvere i loro peccati sulle pratiche monosessuali!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Fenris
Ma cos'è 'sto thread, il seguito di Tomisti per caso?
A proposito, ho scoperto che te ci hai scritto su tpc, quindi vedi di fare poco il furbino :D
-
padre ora che avete dichiarato, in parole spicciole, che la masturbazione è lecita in quantità moderata, non è cheora vi dovete rifare di tutti gli anni perduti.. potete anche rispondere tra un eiaculazione e l'altra alle vostre pecorelle smarrite
-
Citazione:
Dimension7
A proposito, ho scoperto che te ci hai scritto su tpc, quindi vedi di fare poco il furbino :D
Ci ha scritto???? Ullallà!!:D
-
Citazione:
History X
padre ora che avete dichiarato, in parole spicciole, che la masturbazione è lecita in quantità moderata, non è cheora vi dovete rifare di tutti gli anni perduti.. potete anche rispondere tra un eiaculazione e l'altra alle vostre pecorelle smarrite
ehm...
una quasi miss non può parlare cosi, se no padre ralph butta alle ortiche il vangelo e inizia a predicare altre robe...:D:D:D:D