Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Infatti, come dice Nostradamus sono rimasti in pochi ed entro breve spariranno... azerty non hai mai sentito la parabola della pecorella smarrita?
Padre Raplh è qui per riportarvi tutti all'ovile :)
Riportarvi?
Io comunista?
Tu incorrerai nelle mie ire.
Dopo pranzo, magari, che adesso devo andare a cucinare... :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Ma i komunisti non sono froggi e atei?
Oltre che figli del dimogno... of course... :-01#44
Assolutamente si ma se sono miei parrocchiani non importa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Riportarvi?
Io comunista?
Tu incorrerai nelle mie ire.
Dopo pranzo, magari, che adesso devo andare a cucinare... :D :D :D
Ai Pol Awards così ti hanno apostrofato :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Dov'è la differenza? :confused:
Che PerrotterS ha 30 anni (come da WikiPedia http://it.wikipedia.org/wiki/Simone_Perrotta ) ed è folliniano... come oramai dovrebbe essere noto su tutta POL...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ralph
Rischi di peccare come Ghettadore?
No, io sono sommerso da pensieri impuri... :ue :ue :ue
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Ai Pol Awards così ti hanno apostrofato :D
No, un attimo, io ero l'utile idiota...
Meglio utili idioti che komunisti... :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ralph
Assolutamente si ma se sono miei parrocchiani non importa.
Deve redimerli, Padre. Li salvi!
-
padre una domanda idiota... come si fa a rigare dritto se io non tiro di coca????? cosa devo rigare????
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
History X
padre una domanda idiota... come si fa a rigare dritto se io non tiro di coca????? cosa devo rigare????
Prova con le macchine
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
Prova con le macchine
si si vado a rigare le macchine... la tecnologia è figlia di satana
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ralph
Grazie figliolo per aver tradotto in linguaggio consono!
Signor Ghettatore, lei si deve contenere perchè ogni volta che si fa una manovra onatoria è come fare un sacrificio al maligno!
Per espiare questo peccato potranno bastare 4 preghierine e l'astensione alla manovra onatoria per due mesi.
Gherradori,non ghettatore.
Comunque lo faccio da sei anni,quindi quante preghierine servono?