http://img505.imageshack.us/img505/7104/dscn1653kg6.jpg
Visualizzazione Stampabile
Wow, che meraviglia... ecco, i miei sono proprio uguali... però senza nemmeno una fogliolina!!! :(
:D
vabbè, questi sono di esperti...le foto non sono granchè e ne ho anche altre (dannatissimo ImageShack!), ma dal vivo erano uno spettacolo ;)
Comunque Daisy potresti fare una cosa ancora più simpatica...
1° comprare un bel manuale per la cura dei bonsai..
2° Partendo da piante nate in posti, come dire, troppo frequentati e percio' già nanizzate farti un bel bonsai tuo?
Certo non verranno belli come quelli dei maestri bonsaiari (ehm), ma vuoi mettere la soddisfazione?
Questo CERTAMENTE arriverà, ma purtroppo non da subito.... :ue
Il manuale ce l'ho, ma non risponde alle mie domande. La più classica è: che faccio????? Sai, mi servirebbe un maestro bonsaiaro :confused: privato, o delle ripetizioni... o un miracolo...
Presto ci riproverò, forse ho una nuova posizione che dovrebbe andare bene. Spero di non ucciderne più!