Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aleida88
Siccome, una volta sono andata a prendere un libro e mi ha detto che dovevo pagare 10€ di spe.spedizione, io l'ho mandata a quel paese e non ho comprato il libro, volevo sapere se funzionava allo stesso modo...
fico!!!! :lol
ascolta, ti consiglio un negozio dove ci sono i saldi, si chiama emule! :D
-
Citazione:
aleida88
Se io vado in un negozio di cd. Ne chiedo uno, e loro non lo hanno, lo devono ordinare. Poi mi fanno pagare le spese di spedizione a me, oppure come funziona??? Perchè se me lo fanno pagare tanto vale che me lo ordini io no?
non ti fanno pagare nulla però ti chiedono di masterizzarne una copia per loro
-
Ma scherzo pure io... solo che la domanda era seria, ho ordinato un libro e voleva i soldi della spedizione, dunque che cosa sfotete con mille e più ca***...:D:D:D:D, poi divento rossa... :D:)
-
Basta chiedere prima di ordinarlo, e il problema è risolto...
-
Citazione:
Flaxio
eh....purtroppo è andato a puttane, pare definitivamente, da due giorni.
-
Citazione:
matteomatteo
eh....purtroppo è andato a puttane, pare definitivamente, da due giorni.
Anche tu hai avuto problemi con il Mulo?? X me è colpa del gestore telefonico, perchè non si connette nemmeno ai server, nonostante l'offuscamento attivo....
-
A me è saltato il pc ieri sera.
Ma fino ad allora scaricava fisso...
-
In Svizzera funziona...non ha più Donkey server...ma ci sono gli altri....
P.S.: Un po' sfortunatella aleida88
-
Citazione:
Daisy87
Anche tu hai avuto problemi con il Mulo?? X me è colpa del gestore telefonico, perchè non si connette nemmeno ai server, nonostante l'offuscamento attivo....
no, no, c'è un problemone sulla rete server....son caduti i donkeyserver.......la rete kad è intasata e anch'essa non funziona bene....gli altri server, i pochi affidabili, sono intasati e sono caduti uno ad uno oggi pomeriggio....bisogna capire cosa c'è dietro...se un "semplice" problema tecnico....oppure una situazione alla razorback...e se così fosse sarebbero guai seri.
-
Citazione:
matteomatteo
no, no, c'è un problemone sulla rete server....son caduti i donkeyserver.......la rete kad è intasata e anch'essa non funziona bene....gli altri server, i pochi affidabili, sono intasati e sono caduti uno ad uno oggi pomeriggio....bisogna capire cosa c'è dietro...se un "semplice" problema tecnico....oppure una situazione alla razorback...e se così fosse sarebbero guai seri.
In che senso "guai seri"? :confused: