Se io vado in un negozio di cd. Ne chiedo uno, e loro non lo hanno, lo devono ordinare. Poi mi fanno pagare le spese di spedizione a me, oppure come funziona??? Perchè se me lo fanno pagare tanto vale che me lo ordini io no?

Se io vado in un negozio di cd. Ne chiedo uno, e loro non lo hanno, lo devono ordinare. Poi mi fanno pagare le spese di spedizione a me, oppure come funziona??? Perchè se me lo fanno pagare tanto vale che me lo ordini io no?

eh?
di solito lo ordinano e te lo fanno pagare normalmente, come anche con i libri, senza spese di spedizione in più... se no lo dovresti ordinare su internet

Beh, prima chiedono al gruppo musicale di incidertene uno su misura!!!
P.S.: Ti ha risposto già Lollo87Lp

funziona che lo devi andare a prendere te di persona al centro di distribuzione di Roma

Funziona che te lo procurano a gratis ma lanciano un anatema che colpirà te e le prossime 7 generazioni di aleide88

Siccome, una volta sono andata a prendere un libro e mi ha detto che dovevo pagare 10€ di spe.spedizione, io l'ho mandata a quel paese e non ho comprato il libro, volevo sapere se funzionava allo stesso modo...

Se fossi stata su Yahoo!Answer sarei sicuramente indecisa, qual'è la miglior risposta O'Rei, o Alberich...?????
Forse l'avrebbe spuntata Alberich... si, direi propio di si...