Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: "Democrazia" in USA!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Exclamation "Democrazia" in USA!

Partecipavano a una manifestazione contro la guerra in Iraq
    Usa: 200 pacifisti arrestati a Washington
    Si tratta in gran parte di giovani che si erano sdraiati sul prato antistante la sede del Congresso americano

WASHINGTON - Circa 200 persone sono state arrestate a Washington nel corso di una manifestazione di protesta contro la guerra in Iraq. Si tratta in gran parte di giovani che si erano sdraiati sul prato antistante la sede del Congresso americano per raffigurare i soldati uccisi nel conflitto.
    Al corteo, iniziato nei pressi della Casa Bianca, hanno partecipato diverse migliaia di attivisti. Nei pressi del Campidoglio, alcuni manifestanti si sono scontrati con le forze dell’ordine mentre gridavano «impeachment for Bush and Cheney», cioè la messa in stato di accusa per il presidente e il vice presidente.

16 settembre 2007

Per voi questa è democrazia???
    La verità è che in America non esiste più opposizione, o meglio non è affatto
    tollerata...non più!

Unrepentant Fenian
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la democrazia non esiste in America dal 20 gennaio 2001......esiste solo uno stato di polizia

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da napoli32CSM Visualizza Messaggio
    la democrazia non esiste in America dal 20 gennaio 2001......esiste solo uno stato di polizia
    beh secondo me, da quando è stata eletta quest'amministrazione (gennaio 2001) è più visibile la dittatura mascherata, ma anche con Clinton non è che s'andava meglio.
    Il problema non è il presidente (sai dem. o rep.) ma chi li gestisce...il cosiddetto governo ombra!

PS: ho visto che mi hai mandato un MP, ma mi dice che non posso leggerlo, perchè non ho 50 messaggi...che stronzata è?

Unrepentant Fenian
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiocfaidh Ar La Visualizza Messaggio
    beh secondo me, da quando è stata eletta quest'amministrazione (gennaio 2001) è più visibile la dittatura mascherata, ma anche con Clinton non è che s'andava meglio.
    Il problema non è il presidente (sai dem. o rep.) ma chi li gestisce...il cosiddetto governo ombra!

PS: ho visto che mi hai mandato un MP, ma mi dice che non posso leggerlo, perchè non ho 50 messaggi...che stronzata è?
    ma con Clinton l'America era veramente il paese piu potente del mondo, c'erano dei soldi, c'era una struttura (bennsi non come dovrebbero essere) di aiuti sociale per i poveri che in america sono tanto, con l'arrivo di Bush tutto questo e sparito e credo che Bush e il Hitler della nostra era....

vero scusami devi avere 50 messagi per leggere il PM...mo ti mando un mail ok?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dopo il colpo di stato dell'11 settembre (operato da Israele con l'appoggio dei neocon) non esiste più democrazia negli Stati Uniti. Questo è un fatto.
    Ci sono stato solo una volta dopo quella fatidica data e spero di non doverci tornare mai più. Con tutti i bei posti che ci sono al mondo..

E poi, detto per inciso, il cibo è disgustoso. Per non intossicarmi e rischiare la vita mi sono addirittura visto costretto a buttare nella spazzatura un piatto di spaghetti comprato ad un fastfood. Due minuti dopo si è materializzato un barbone sporchissimo. Aveva fame e così si è messo a rovistare nell'immondizia, ha recuperato il mio piatto, ha preso posto ad un tavolo e ha consumato l'immondo banchetto.

Viva la piadina!!!
     Likes dati
    1,937
     Like avuti
    8,531
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito

Ecco altri tre, "nuovi" e che scrivono senza sapre di cosa stan parlando...

Bellissima questa:

"..., c'era una struttura (bennsi non come dovrebbero essere) di aiuti sociale per i poveri che in america sono tanto, con l'arrivo di Bush tutto questo e sparito.."

Prima di fare certe affermazioni, sarebb , per lo meno utile informarsi.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE=napoli32CSM;6319462]ma con Clinton l'America era veramente il paese piu potente del mondo, c'erano dei soldi, c'era una struttura (bennsi non come dovrebbero essere) di aiuti sociale per i poveri che in america sono tanto, con l'arrivo di Bush tutto questo e sparito e credo che Bush e il Hitler della nostra era....

PRIMA DI DIRE PUTTANATE INFORMATEVI, O VENITE A VIVERE QUI.
    A dire il vero uno che vive negli USA del cambio fra Clinton e Bush provabilmente non si e' manco accorto ( a parte il cambio delle foto negli uffici federali ).

O meglio, l'unica cosa che e' cambiata ( PER QUEL CHE MI RIGUARDA) sono le tasse piu' basse......

-N-

Unrepentant Fenian
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio

PRIMA DI DIRE PUTTANATE INFORMATEVI, O VENITE A VIVERE QUI.
    A dire il vero uno che vive negli USA del cambio fra Clinton e Bush provabilmente non si e' manco accorto ( a parte il cambio delle foto negli uffici federali ).

O meglio, l'unica cosa che e' cambiata ( PER QUEL CHE MI RIGUARDA) sono le tasse piu' basse......

-N-

io a NYC ci ho vissuto dal 1993 al 1996.....ho 3 fratelli cittadini americani, stanno là dal 1993 anche loro percio non dico minchiate, se non so di che cosa parlo, sto zitta....

Unrepentant Fenian
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amati75 Visualizza Messaggio

Ecco altri tre, "nuovi" e che scrivono senza sapre di cosa stan parlando...

Bellissima questa:

"..., c'era una struttura (bennsi non come dovrebbero essere) di aiuti sociale per i poveri che in america sono tanto, con l'arrivo di Bush tutto questo e sparito.."

Prima di fare certe affermazioni, sarebb , per lo meno utile informarsi.

e il Family and Medical Leave Act del 1993 che cos'era? il Taxpayer relief act? il Personal Responsibilty and Work Opportunity Act???

klaus_Roma
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Remolo Visualizza Messaggio
    E poi, detto per inciso, il cibo è disgustoso. Per non intossicarmi e rischiare la vita mi sono addirittura visto costretto a buttare nella spazzatura un piatto di spaghetti comprato ad un fastfood.
    E tu vai in america e ti mangi gli spaghetti? Non solo, compri gli spaghetti ad un fast-food!!!!!!

E chi e' l'italiota?

ahahahahahah

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima