Pdor figlio di Khmer![]()


Pdor figlio di Khmer![]()




festeggiato ieri sera?
sentiamo le 2 diverse versioni
angus......................
piccolakhmer..............


Bah...![]()




ah dimenticavo...
GRAZIE A TUTTI/E X GLI AUGURI!![]()


Comunque potevi pure ringraziarmi per gli auguri, maleducata!![]()



