andre sei un grande ti conosco da poco ma vedo ke hai un cuore grande soprattutto x gli altri continua cosi hai tutto il mio rispetto sei un grande camerata un abbraccio francesco cave

andre sei un grande ti conosco da poco ma vedo ke hai un cuore grande soprattutto x gli altri continua cosi hai tutto il mio rispetto sei un grande camerata un abbraccio francesco cave
Francesco ti ringrazio infinitamente, anche se sai benissimo che non amo i complimenti i grandi siete voi. Nella vita bisogna sempre essere umili, le tue parole comunque mi mettono i brividi perchè da voi ragazzi di cave è un onore per me ricevere queste affermazioni. Un po come il ragazzino che a scalea voleva rubare la birra a Matteo, ed io gliel'ho offerta insegnandogli che non si rubba e credo prorpio che non lo farà mai più. Credemi essere ciò che sono e portare avanti i nostri valori è la mia vita come tutti voi. Vi voglio bene veramente, sopratutto al mitico vecchietto Daniele e credimi lui per voi è una guida non io.
Con immenso onore al vostro fianco.
Geppo!!!![]()