Oggi trasmettevo una puntata dove proponevano matrimoni gay.Non vi pare un pò strano il cartone animato più seguito, faccia vedere questa realta. Come crestono i bambini italiani difronte a questo scempio che trasmettono via tv.

Oggi trasmettevo una puntata dove proponevano matrimoni gay.Non vi pare un pò strano il cartone animato più seguito, faccia vedere questa realta. Come crestono i bambini italiani difronte a questo scempio che trasmettono via tv.

ho visto e una bella r grossa cazzata trasmettere certe cose e sopratutto questi valori sballati![]()

non e' strano, e' voluto, che la TV ( che importiamo a forza dagli USA ) proponga la dissoluzione dei nostri valori.

E' sfuggito il fatto che homer, oltre a sposare le coppie gay, si è messo a sposare il Capitano con la polena della sua nave ed in fila c'era gente con bambole gonfiabili ed oggetti di tutte le specie?
l'ironia vi sfreccia accanto a 200 allora e non ve ne accorgete...

io ho visto pure il film è continuerò a seguirli.
La puntata di oggi era, come tutte le puntate, una critica alla società americana, all'ipocrisia USA e un bel ceffone ai benpensanti.
Io oggi non ho visto un promo dei matrimoni gay, al contrario ho visto una critica alla faciloneria, alla superficialità.
Omer che diventa reverendo per sposare e guadagnare 200 dollari a matrimonio...ecco cos'è il matrimonio gay: affaristica......

si io la capisco e penso che voi siate tutti nesuno esculo intelligenti ma ci sono persone tipo i giovanissimi che non hanno ancora una formazione culturale avanzata che potrebbero captare il messaggiosbagliato