La crisi demografica va risolta con una poltica di tipo propagandista che induca le donne in europa a fare più figli.
I movimenti femministi passati e l'emancipazione femminile sono la causa di questo calo demografico.
Una donna che non ricopre più il suo ruolo primario di madre e che deve essere stimolata a tornare in tale ruolo.




Rispondi Citando
E gli uomini?
