Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2006
    Messaggi
    1,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Una politica per l'aumento demografico

    La crisi demografica va risolta con una poltica di tipo propagandista che induca le donne in europa a fare più figli.
    I movimenti femministi passati e l'emancipazione femminile sono la causa di questo calo demografico.
    Una donna che non ricopre più il suo ruolo primario di madre e che deve essere stimolata a tornare in tale ruolo.

  2. #2
    klaus_Roma
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    Una donna che non ricopre più il suo ruolo primario di madre e che deve essere stimolata a tornare in tale ruolo.
    Mi candido a stimolare le donne



  3. #3
    acronimo di ivan karamazov
    Data Registrazione
    27 Jan 2007
    Località
    Santiago, Cile
    Messaggi
    1,305
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da klaus_Roma Visualizza Messaggio
    Mi candido a stimolare le donne


    siiiiii!!!!!

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    La crisi demografica va risolta con una poltica di tipo propagandista che induca le donne in europa a fare più figli.
    I movimenti femministi passati e l'emancipazione femminile sono la causa di questo calo demografico.
    Una donna che non ricopre più il suo ruolo primario di madre e che deve essere stimolata a tornare in tale ruolo.
    Cioè praticamente non trovi nessuna che ci sta e vorresti tornare al medioevo che le donne si compravano insieme alla dote?

  5. #5
    Qui Quoerit Paperinik
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Messaggi
    3,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La mia soluzione da Bar Sport è: mettere i genitori nelle condizioni economiche e personali di mantenere i bambini e poi i ragazzi. Oggi come oggi, è meno constoso e prenditempo stipulare un mutuo che fare un figlio; con tutta la propaganda del mondo non correggi mica la situazione.

    Non è che le donne sono cattive e non fanno più figli, è che i figli bisognerebbe poterli mantenere e avere il tempo (o i mezzi sostitutivi dello stesso) per accudirli.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2006
    Messaggi
    1,540
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Keiros Visualizza Messaggio
    La mia soluzione da Bar Sport è: mettere i genitori nelle condizioni economiche e personali di mantenere i bambini e poi i ragazzi. Oggi come oggi, è meno constoso e prenditempo stipulare un mutuo che fare un figlio; con tutta la propaganda del mondo non correggi mica la situazione.

    Non è che le donne sono cattive e non fanno più figli, è che i figli bisognerebbe poterli mantenere e avere il tempo (o i mezzi sostitutivi dello stesso) per accudirli.
    in parte è come dici ma non è solo questo,la donna ha meno voglia di fare figli perchè lavora troppo e le coppie non vogliono più fare sacrifici.

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Aug 2002
    Località
    England
    Messaggi
    1,471
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    ... che induca le donne in europa a fare più figli.
    E gli uomini?

    I movimenti femministi passati e l'emancipazione femminile sono la causa di questo calo demografico.
    Dovremmo esportare la tendenza in quei posti in cui si moltiplicano come conigli!


    Una donna che non ricopre più il suo ruolo primario di madre e che deve essere stimolata a tornare in tale ruolo.
    E il ruolo primario di padre?
    Bien plus que le bruit des bottes, je crains le silence des pantoufles. [Thierry Van Humbeeck]

  8. #8
    Qui Quoerit Paperinik
    Data Registrazione
    26 Aug 2006
    Messaggi
    3,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    la donna ha meno voglia di fare figli perchè lavora troppo
    Mangiaci tu con uno stipendio solo a Milano. Per dire. Non è mica colpa "delle donne".

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2007
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    2,234
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    La crisi demografica va risolta con una poltica di tipo propagandista che induca le donne in europa a fare più figli.
    I movimenti femministi passati e l'emancipazione femminile sono la causa di questo calo demografico.
    Una donna che non ricopre più il suo ruolo primario di madre e che deve essere stimolata a tornare in tale ruolo.
    Caro Alessandro,
    purtroppo il problema non dipende solamente dall'emancipazione femminile.

    La tua osservazione non è del tutto sbagliata, ma risulta troppo superficiale.

    Sono anche gli uomini che non vogliono i figli, oramai scoppiamo tanto, ma zero figli.
    Le donne si fanno aumentare il seno, ma non fanno figli...
    Gli uomini si allungano il pene , ma non hanno le palle per certe responsabilità.

  10. #10
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro74 Visualizza Messaggio
    La crisi demografica va risolta con una poltica di tipo propagandista che induca le donne in europa a fare più figli.
    I movimenti femministi passati e l'emancipazione femminile sono la causa di questo calo demografico.
    Una donna che non ricopre più il suo ruolo primario di madre e che deve essere stimolata a tornare in tale ruolo.

    Mi semba sia un'ottima soluzione per risolvere la crisi energetica che ci assilla..così potremo mettere i figli alle macine e produrre un pò di sana energa ecologica....o sbaglio..?...
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Costi Politica. Storace: Aumento Parlamentari? Non Lo Voglio
    Di caglitricolore nel forum Destra Radicale
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 04-01-08, 22:03
  2. Le comiche. Ticket: deciso sgravio sull'aumento dell'aumento
    Di italoconservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 18-11-06, 19:20
  3. Aumento di patrimonio dopo l'entrata in politica!
    Di Naitmer nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 06-09-06, 19:38
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-09-04, 19:01
  5. Il problema demografico
    Di Affus nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-04, 21:35

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito