Rif: Siete tutti antifascisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cammarrone
OOO CE NE FOSSE STATO UNO DELL'IDV CHE MI HA RISPOSTO
Io non sono dell'IdV ma in passato l'ho votato.
Rif: Siete tutti antifascisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carnby
Io non sono dell'IdV ma in passato l'ho votato.
PURTROPPO ANCH'IO UNA VOLTA, SPERAVO FOSSE DI DESTRA
Rif: Siete tutti antifascisti?
Be' Di Pietro in un sistema "normale" non si collocherebbe certo a sinistra; sicuramente sarebbe un esponente della destra legalitaria.
Rif: Siete tutti antifascisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carnby
Be' Di Pietro in un sistema "normale" non si collocherebbe certo a sinistra; sicuramente sarebbe un esponente della destra legalitaria.
MA TE DI CHE PARTITO SEI?
Rif: Siete tutti antifascisti?
Ovviamente di nessun partito attuale, ma mi considero un centrista.
Rif: Siete tutti antifascisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cammarrone
E' SOLO UN CONTENTINO PER TENERLI BUONI. IN REALTA' GLI USA SONO UN DITTATURA DAL SORRISO, ALLA FINE CHI GOVERNA SONO SEMPRE' O I REPUBBLICANI O I DEMOCRATICI. GIORGIO GABER DISSE "DITTATURA DI CENTRO" E NON E' CERTO FASCISTA GABER. STESSA COSA QUA IN ITALIA. POI SE ANDIAMO A VEDERE IN POLITICA ESTERA GLI USA NELLA LORO STORIA HANNO PROVOCATO PIU' MORTI DI CERTI REGIMI
Una regola comune in ogni forum è quella i non usare i "Caps", ovvero non scrivere tutto maiuscolo.
Per il resto, dato un occhiata al forum che pubblicizza nella sua firma, non intendo risponderle in quanto penso che sia tempo perso.
Grazie.
Rif: Siete tutti antifascisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Una regola comune in ogni forum è quella i non usare i "Caps", ovvero non scrivere tutto maiuscolo.
Per il resto, dato un occhiata al forum che pubblicizza nella sua firma, non intendo risponderle in quanto penso che sia tempo perso.
Grazie.
Ciao Supermario, non ti arrabbiare, a volte uno scrive maiuscolo, per dare più forza a quello che dice, non sempre per urlare. poi la firma sono sd'accordo con te non mi piace è troppo a destra, oltre la destra.
Ciao Supermario, Adesso non sgridare pure me, per favore.
Rif: Siete tutti antifascisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Ciao Supermario, Adesso non sgridare pure me, per favore.
E perche mai ? Non c'è motivo ;) a presto.
Rif: Siete tutti antifascisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Una regola comune in ogni forum è quella i non usare i "Caps", ovvero non scrivere tutto maiuscolo.
Per il resto, dato un occhiata al forum che pubblicizza nella sua firma, non intendo risponderle in quanto penso che sia tempo perso.
Grazie.
E QUESTA E' LA DIMOSTRAZIONE DI QUANTO LA TUA SIA UNA FINTA DEMOCRAZIA
P.S SALUTAMI LUIGI E TORNA NEL GAMEBOY
Rif: Siete tutti antifascisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
E perche mai ? Non c'è motivo ;) a presto.
Perchè ho sono intervenuta in una discussione fra te ed un'altra persona, ho fatto l'impicciona.
A presto Supermario