Rif: Siete tutti antifascisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cammarrone
E QUESTA E' LA DIMOSTRAZIONE DI QUANTO LA TUA SIA UNA FINTA DEMOCRAZIA
P.S SALUTAMI LUIGI E TORNA NEL GAMEBOY
Essere democratico ( sempre che io lo sia poi ) non vuol dire certo che ti debba dedicare del mio tempo.
Come liberale non farò niente per chiudere quel forum, ma questo non mi nega il diritto di reputarlo come un grande cumulo di stronzate frequentato da dementi.
Spero di essere stato chiaro.
Arrivederci.
Rif: Siete tutti antifascisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Perchè ho sono intervenuta in una discussione fra te ed un'altra persona, ho fatto l'impicciona.
A presto Supermario
ADA MA TU FAI LA CASALINGA VERO?
Rif: Siete tutti antifascisti?
[Vi invito a moderare i toni e a restare in tema]
Il moderatore
Rif: Siete tutti antifascisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cammarrone
ADA MA TU FAI LA CASALINGA VERO?
Cammarrone, che senso ha questa domanda? Che c'è pensi che le casalignhe siano imbecilli?
Lo vedi fai delle provocazioni senza senso.
Ciao stammi bene.
Ada
Rif: Siete tutti antifascisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ada desantis
Cammarrone, che senso ha questa domanda? Che c'è pensi che le casalignhe siano imbecilli?
Lo vedi fai delle provocazioni senza senso.
Ciao stammi bene.
Ada
NO, PENSO CHE LE CASALINGHE OGNI TANTO RIESCONO A RITAGLIARSI UN PO' DI TEMPO PER SCRIVERE CAZZATE SU PIR, MA NON E' IL TUO CASO VISTO CHE PROBABILMENTE HAI LA SERVITU' CHE TI FA LE PULIZIE QUINDI RIESCI RITAGLIARTI MOLTO PIU' TEMPO DELLE CASLINGHE
Rif: Siete tutti antifascisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cammarrone
NO, PENSO CHE LE CASALINGHE OGNI TANTO RIESCONO A RITAGLIARSI UN PO' DI TEMPO PER SCRIVERE CAZZATE SU PIR, MA NON E' IL TUO CASO VISTO CHE PROBABILMENTE HAI LA SERVITU' CHE TI FA LE PULIZIE QUINDI RIESCI RITAGLIARTI MOLTO PIU' TEMPO DELLE CASLINGHE
Da quello che scrivi se deduce che tu di tempo ne hai tantissimo..
Rif: Siete tutti antifascisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cammarrone
NO, PENSO CHE LE CASALINGHE OGNI TANTO RIESCONO A RITAGLIARSI UN PO' DI TEMPO PER SCRIVERE CAZZATE SU PIR, MA NON E' IL TUO CASO VISTO CHE PROBABILMENTE HAI LA SERVITU' CHE TI FA LE PULIZIE QUINDI RIESCI RITAGLIARTI MOLTO PIU' TEMPO DELLE CASLINGHE
CAMMARRONE, ma dimmi un pò ci sei, o ci fai, per me ci sei.
A parte il fatto che stai dando dellì'ignorante alle casalinghe, il che già fa capire che razza di uomo sei, anzi ragazzino senza cervello, in più mi domandi se ho la servitù, ma sei sicuro di essere di destra? Sei invidioso come una femmina COMUNISTA;
CAmmarrone dammi retta che se continui a dire queste cavolate è meglio che vai a scrivere da un'altra parte, in una scuola di recupero, MENTALE
ADA
Rif: Siete tutti antifascisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
SEMPRE LIBERO
Forse, però non dimentichiamoci che l'epoca pre-fascista non era proprio un esempio di legalità, però, a parte questo, quello che mi pare evidente è che parlare ancora di antifascismo adesso sia, a mio modesto avviso, quantomeno fuori tempo massimo o, addirittura, strumentale.
No, ma l'antifascismo e la Resistenza sono alla base della Repubblica Italiana, imho
Rif: Siete tutti antifascisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Da quello che scrivi se deduce che tu di tempo ne hai tantissimo..
TU NE HAI TANTO PER GIOCARE AL GAMEBOY
Rif: Siete tutti antifascisti?
Citazione:
Originariamente Scritto da
MARIOK
No, ma l'antifascismo e la Resistenza sono alla base della Repubblica Italiana, imho
Il problema non è l'antifascismo, codificato, sbandierato, trito e ritrito. E nemmeno la resistenza, che se nun venivano l'alleati ancora stavamo sotto ar nipote der duce. Il problema è che qualche porco si possa ancora definire comunista e dirlo in giro, senza essere arrestato come fanno in Polonia, che di comunismo ne sanno qualcosa in più di noi. Facile essere comunisti col SUV!!! hahahahahahahahaah