Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
destra88
dovete sapere che io ho una passione sfrenata per i quotidiani...ogni mattina per prima cosa penso a comprare i giornali...e ne compro 6-7...compro tanti quotidiani ma non riesco a leggerli tutti...secondo voi sono malato?
si sei decisamente pazzo :-01#44
-
ci mancava la cazzata sulòle sigarette pe completare il quadretto, bene bravi bisse
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
destra88
dovete sapere che io ho una passione sfrenata per i quotidiani...ogni mattina per prima cosa penso a comprare i giornali...e ne compro 6-7...compro tanti quotidiani ma non riesco a leggerli tutti...secondo voi sono malato?
Ma poi che ci fai?
I pupazzi di cartapesta?
:-01#44
-
trovo che comprare, 6/7 euro di giornali al giorno sia eccessivo, se propio vuoi avere tutte le visioni ne compri 2...
Io compro solitamente "La nuova", che è un giornale regionale, di tanto in tanto, non sempre però, chessò congressi, particolari leggi o roba varia L'Unità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jefferson
sembra che sosteniate che esistono giornali imparziali e pensieri neutri: non la si puo' pensare come si vuole, è oggettivamente una cazzata.
Alcontrario, semmai leggendone tanti riesci a costruire unatuo opinione il più completapossibile partendo da tanti punti di vista parziali.
-
Per quanto mi riguarda, mai avuto queste fisse.Se voglio informazione davarie fonti, uso internet.Se voglio il piacere di leggere un quotidiano, che è cosa diversa, compro il manifesto.Per affezione più che per fede, pur essendo di sinistra non mi piace sentirmi dir quello che dovrei pensare e non mi piace l'atteggiamento constantemente insoddisfatto a prescindere che si respira spesso tra le opinioni dei lettori pubblicate li sopra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
destra88
dovete sapere che io ho una passione sfrenata per i quotidiani...ogni mattina per prima cosa penso a comprare i giornali...e ne compro 6-7...compro tanti quotidiani ma non riesco a leggerli tutti...secondo voi sono malato?
http://www.cthulhulives.org/SanQuiz/Lunatic.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
destra88
dovete sapere che io ho una passione sfrenata per i quotidiani...ogni mattina per prima cosa penso a comprare i giornali...e ne compro 6-7...compro tanti quotidiani ma non riesco a leggerli tutti...secondo voi sono malato?
potresti fare l'imbianchino http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
destra88
dovete sapere che io ho una passione sfrenata per i quotidiani...ogni mattina per prima cosa penso a comprare i giornali...e ne compro 6-7...compro tanti quotidiani ma non riesco a leggerli tutti...secondo voi sono malato?
Considerando che:
- puoi leggerli online gratuitamente quasi interamente
- puoi leggerli nelle biblioteche
- sui giornali ci sono scritte le idiozie dei politici, cioè il fatto che uno spara una cazzata e gli altri gli danno contro in una sorta di "Amici" o "Grande Fratello" che riempie 30-40 pagine
- i giornali italiani sono in mano ai soliti 3 quattro "imprenditori" che nella loro vita non hanno creato nulla, anzi...
direi che "sì, sei malato".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
Per quanto mi riguarda, mai avuto queste fisse.Se voglio informazione davarie fonti, uso internet.Se voglio il piacere di leggere un quotidiano, che è cosa diversa, compro il manifesto.Per affezione più che per fede, pur essendo di sinistra non mi piace sentirmi dir quello che dovrei pensare e non mi piace l'atteggiamento constantemente insoddisfatto a prescindere che si respira spesso tra le opinioni dei lettori pubblicate li sopra.
Allora sei de coccio!!! :D
Compra l'Unità....