Visualizzazione Stampabile
-
L'unità invece mi fa venire proprio l'orticaria. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
L'unità invece mi fa venire proprio l'orticaria. :D
E allora risparambia....
-
Citazione:
pomponio leto
E allora risparambia....
Lo faccio, infatti compro raramente il quotidiano.
-
Citazione:
destra88
dovete sapere che io ho una passione sfrenata per i quotidiani...ogni mattina per prima cosa penso a comprare i giornali...e ne compro 6-7...compro tanti quotidiani ma non riesco a leggerli tutti...secondo voi sono malato?
Si. :D
Ma guarda che tutti questi quotidiani li comprano solo i politici,ma loro almeno hanno i buoni motivi per farlo.
-
Citazione:
destra88
dovete sapere che io ho una passione sfrenata per i quotidiani...ogni mattina per prima cosa penso a comprare i giornali...e ne compro 6-7...compro tanti quotidiani ma non riesco a leggerli tutti...secondo voi sono malato?
Andare in bar a leggere i giornali no?:D
-
-
Citazione:
destra88
Ma non è meglio se li leggi online? :confused:
-
Citazione:
portiere
Ma non è meglio se li leggi online? :confused:
ma on line non è integrale, epoi nell biblioteche liberazione e libero non ci sono per esempio.
-
Citazione:
Folgore
Comincia a fumare!
ma anche no... :D
-
Citazione:
marmalade
ma on line non è integrale, epoi nell biblioteche liberazione e libero non ci sono per esempio.
Non credo che la mancanza di libero e liberazine sia un difetto così grave
E comunque on line c'è buona parte del giornale, non credo che un paio di articoli in meno sia problematico..