Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
destra88
dovete sapere che io ho una passione sfrenata per i quotidiani...ogni mattina per prima cosa penso a comprare i giornali...e ne compro 6-7...compro tanti quotidiani ma non riesco a leggerli tutti...secondo voi sono malato?
guarda che a 2 euro e 50 la scottex ti dura una settimana!
-
Citazione:
destra88
dovete sapere che io ho una passione sfrenata per i quotidiani...ogni mattina per prima cosa penso a comprare i giornali...e ne compro 6-7...compro tanti quotidiani ma non riesco a leggerli tutti...secondo voi sono malato?
Corriere dello sport, Gazzetta dello sport, Tuttosport, Tuttoscommesse, Ippica e Totip... compri questi?
-
Citazione:
destra88
se non li leggi tutti è un probolema sì! una "mania" (non so se è la definizione giusta) compulsiva direi :)
-
Citazione:
destra88
Non ti preoccupare, l'omosessualità non è una malattia...
-
Citazione:
azerty
ma che simpaticoni siete :D
-
Citazione:
benelos
Corriere dello sport, Gazzetta dello sport, Tuttosport, Tuttoscommesse, Ippica e Totip... compri questi?
Passi per il primo, ma il secondo e il terzo... Ommioddio, se sono giornali quelli... :D
-
Citazione:
azerty
:lol
Ma perchè si compra pure Donna Moderna, Cosmopolitan e Grazia.
E la Repubblica solo il sabato quando esce l'allegato.
:D
-
-
Citazione:
benelos
no leggo Libero, Il Giornale, Il Foglio, Corriere della Sera, Tuttosport, e Repubblica, Il Resto del Carlino...poi è un paio di giorni che trovo il Secolo d?Italia e mi rallegro sempre di più d'aver lasciato An...
-
io compro tutti questi giornali perchè a me piace sfogliarlo...leggerlo su internet non è la stessa cosa...poi a me piace andare in giro con il giornale sottobraccio e sentire dire da alcuni ragazzi universitari "quello è un fascista"...