Originariamente Scritto da
aleida88
Un lavoro da assicuratore: (Di quelli che stipulano assicurazioni sulla vita in giro per la città)
Ci sono prima due mesi di formazione, poi un pò di tempo accompagnati da un Tutor, questo periodo di prova dura il tanto di trovare 10 Polizze assicurative, per fare tirocinio però ti avvicinano un "esperto", dunque queste 10 Polizze ch tu hai trovato durante il periodo prova, vanno interamente al Tutor.

Poi inizi tu, da solo, e devi fare ogni mese un tot di polizze, se no lo stipendio è: 21€ netti al mese...

!
Oggi avevo il colloquio.
Gli ho detto, io sono senza macchina, come faccio a girare e a cercarmi le assicurazioni???
Mi devo comprare la macchina.. ma primo, per i primi mesi sarei sempre senza macchina, e poi se un mese non faccio il tot giusto non riesco manco a pagarmi la rata della macchina.
Perciò gli ho detto che era da fare come secondo lavoro, e che cercavo qualcosa che mi desse una base per iniziare ad essere indipendente e permettermi almeno di comprarmi un catorcio di macchina..
Arrivederci e grazie, gli ho detto di no!
Ci vediamo quando avrò un altro lavoro, e ho tempo libero. Tanto ti accetano sempre in questi tipi di lavori... Loro non ti pagano, sei tu che fai guadagnare loro...
Voi lo avreste fatto come primo lavoro, non avendo macchina e con la possibilità che si debba uscire fuori città almeno una volta alla settimana?
Sinceri.