Originariamente Scritto da Capo Gabinetto Qualcuno sa chi sono? No, ma sicuramente sei froggio.
Originariamente Scritto da azerty No, ma sicuramente sei froggio. D'Artagnam
Alberich, mi ero scordato di Alberich.....
Originariamente Scritto da Alberich Boh, chissà che cazzo m'ero bevuto quella sera
Originariamente Scritto da Capo Gabinetto Comunque tra poco raggiungo i 50 messaggi e posso leggere i 2 pvt che ho ricevuto nei passati tre anni... Chissà che tastiera bella pulita che hai ancora!!
Chissà se, oltre ai due noti, ho altri cloni da qualche parte...dovrò fare mente locale
Originariamente Scritto da Alberich Chissà se, oltre ai due noti, ho altri cloni da qualche parte...dovrò fare mente locale Mah, secondo te il buon Nebbia come faceva a ricordarsi nick e passwords dei suoi 27 cloni?
Originariamente Scritto da Capo Gabinetto Qualcuno sa chi sono? Il presidente della Pozzi-Ginori???
Originariamente Scritto da Capo Gabinetto Beh, ma è un clone... In realtà esistevo già ai tempi di pol.com Ah capito ...il nick mi aiuta a ricordare che eri uno stronzo
Originariamente Scritto da DD Ah capito ...il nick mi aiuta a ricordare che eri uno stronzo mi sa che lo è ancora
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum