Originariamente Scritto da
blob21
...devo ancora conoscerne una che non viva in maniera fortissima,ossessiva,travolgente,il rapporto di competizione e rivalità con le altre donne,soprattutto per quanto concerne l'aspetto estetico.
Anche la ragazza che piu' dice di fottersene in realtà è presissima sotto questo fronte.
Una mia amica che fa l'alternativa,indipendente,che ha valori profondi,che per lei l'aspetto fisico conta meno di zero,ha dimostrato l'opposto in un determinato episodio.
Discutendo con un mio amico l'altra sera di una conoscente del mio amico che aveva deciso di posare in alcune foto ,sfruttando il suo fisico perfetto,la mia amica ha cominciato un discorso anche in parte condivisibile sullo svilimento della donna quando usato come oggetto,o quando incarna uno stereotipo conformista,come nel caso del calendario e delle foto nelle quali viene ritratta magari bagnata in costume mentre esce dal mare,o col culo all'insu'.
Salvo poi cominciare a insultare personalmente quella ragazza,che manco conosceva, definendola zoccola e via dicendo.
Non solo ,ma quando il mio amico provocandola le ha detto che anche lei avrebbe fatto la stessa cosa se il fisico glielo avesse consentito ,si è scatenata l'iradiddio.Ha cominciato a urlare "sei un cafone!come ti permetti di paragonarmi con quella?chi te lo ha chiesto?come ti permetti di offendere il mio corpo?"e via dicendo,mentre io cercavo inutilmente di mediare tra le 2 posizioni.