Pagina 1 di 19 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 182
    Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Le donne sono fatte con lo stampino..

...devo ancora conoscerne una che non viva in maniera fortissima,ossessiva,travolgente,il rapporto di competizione e rivalità con le altre donne,soprattutto per quanto concerne l'aspetto estetico.
    Anche la ragazza che piu' dice di fottersene in realtà è presissima sotto questo fronte.
    Una mia amica che fa l'alternativa,indipendente,che ha valori profondi,che per lei l'aspetto fisico conta meno di zero,ha dimostrato l'opposto in un determinato episodio.
    Discutendo con un mio amico l'altra sera di una conoscente del mio amico che aveva deciso di posare in alcune foto ,sfruttando il suo fisico perfetto,la mia amica ha cominciato un discorso anche in parte condivisibile sullo svilimento della donna quando usato come oggetto,o quando incarna uno stereotipo conformista,come nel caso del calendario e delle foto nelle quali viene ritratta magari bagnata in costume mentre esce dal mare,o col culo all'insu'.
    Salvo poi cominciare a insultare personalmente quella ragazza,che manco conosceva, definendola zoccola e via dicendo.
    Non solo ,ma quando il mio amico provocandola le ha detto che anche lei avrebbe fatto la stessa cosa se il fisico glielo avesse consentito ,si è scatenata l'iradiddio.Ha cominciato a urlare "sei un cafone!come ti permetti di paragonarmi con quella?chi te lo ha chiesto?come ti permetti di offendere il mio corpo?"e via dicendo,mentre io cercavo inutilmente di mediare tra le 2 posizioni.

Altro episodio .La ragazza con cui mi sto frequentando attualmente mi ha rivelato che una volta tradì l'ex ragazzo,solo perchè in quel periodo tutti rivolgevano le attenzioni alla sua gemella single,mentre a lei non la cagavano sapendo che era fidanzata.In pratica per ripicca.

E avrei tantissimi altri esempi

Non c'è niente da fare.Anche la ragzza piu 'intelligente ,aperta,colta,e via dicendo...vive la competizione femminile in maniera negativa,malsana,deleteria..

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e trovati una tipa di destra, vedrai che le cose cambiano.

* ovviamente uno di sinistra tendente ha bisogno di una di destra dissidente.

No Fun Allowed
     Likes dati
    1,077
     Like avuti
    808
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    ...devo ancora conoscerne una che non viva in maniera fortissima,ossessiva,travolgente,il rapporto di competizione e rivalità con le altre donne,soprattutto per quanto concerne l'aspetto estetico.
    Anche la ragazza che piu' dice di fottersene in realtà è presissima sotto questo fronte.
    Una mia amica che fa l'alternativa,indipendente,che ha valori profondi,che per lei l'aspetto fisico conta meno di zero,ha dimostrato l'opposto in un determinato episodio.
    Discutendo con un mio amico l'altra sera di una conoscente del mio amico che aveva deciso di posare in alcune foto ,sfruttando il suo fisico perfetto,la mia amica ha cominciato un discorso anche in parte condivisibile sullo svilimento della donna quando usato come oggetto,o quando incarna uno stereotipo conformista,come nel caso del calendario e delle foto nelle quali viene ritratta magari bagnata in costume mentre esce dal mare,o col culo all'insu'.
    Salvo poi cominciare a insultare personalmente quella ragazza,che manco conosceva, definendola zoccola e via dicendo.
    Non solo ,ma quando il mio amico provocandola le ha detto che anche lei avrebbe fatto la stessa cosa se il fisico glielo avesse consentito ,si è scatenata l'iradiddio.Ha cominciato a urlare "sei un cafone!come ti permetti di paragonarmi con quella?chi te lo ha chiesto?come ti permetti di offendere il mio corpo?"e via dicendo,mentre io cercavo inutilmente di mediare tra le 2 posizioni.
    hai trovato la Drugalebowsky

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

a parte i singoli episodi, che la maggior parte delle ragazze/donne di oggi vivano "in concorrenza" con le altre non lo scopriamo di certo adesso. Per fortuna qualche eccezione c'è.

Sono molte invece quelle, come dice blob, che pur mostrando il lato "menefreghista" di se, in realtà stanno dietro parecchio a questa "concorrenza"

La Dea dell'Amore di POL
    I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Boh, probabilmente hai ragione su buona parte di questo discorso.
    Sicuramente i commenti che possono fare le donne sul fisico/abbigliamento/pettinatura di un'altra donna sono quanto di più spietato il mondo ricordi, e mentirei se dicessi di non aver mai dato della zoccola a una vestita in modo provocante, o di non aver cercato qualsiasi minuscolo e insignificante difetto in tipe che per un motivo o per l'altro mi stavano sulle palle.
    Però il vivere come competizione l'apparenza estetica con qualsiasi altra ragazza no, quello non mi appartiene; la mia migliore amica è, a mio giudizio, veramente bellissima,e io al suo confronto non sono certo un granchè, inoltre lei si veste sempre in maniera piuttosto elegante e si trucca con cura anche per andare a prendere un gelato, mentre io non mi faccio problemi di sorta ad andare fuori con felpa e converse e struccata...se davvero ci fosse questa rivalità, io dovrei passare una giornata al centro estetico prima di uscire una sera con lei!

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MiLeSsA Visualizza Messaggio
    Boh, probabilmente hai ragione su buona parte di questo discorso.
    Sicuramente i commenti che possono fare le donne sul fisico/abbigliamento/pettinatura di un'altra donna sono quanto di più spietato il mondo ricordi, e mentirei se dicessi di non aver mai dato della zoccola a una vestita in modo provocante, o di non aver cercato qualsiasi minuscolo e insignificante difetto in tipe che per un motivo o per l'altro mi stavano sulle palle.
    P
    viva la sinceirtà

La Dea dell'Amore di POL
    I'm just a singer with a song, how can I try to right the wrong?
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma scherzi, il commento sulla maglia ridicola di quella o su quell'altra che non sarà mica incinta è il pane quotidiano.
    Dai, no, sul serio, un pò di cattiverie sulle gambe troppo grosse di una tizia è più probabile che escano fuori dalla bocca di una ragazza che da quella di un maschio, però devo dire che ultimamente non mi è mancato di sentire commentare (sempre in male,ovviamente ) anche ai ragazzuoli l'abbigliamento, il muscolo o la panzetta di altri tipi...

Forumista esperto
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Una dedica forse un po' troppo sdolcinata per alcuni:

http://www.giochieflash.it/animazioni-flash/bravo.html

Ne col Papa,ne col Re!
    La natura ti da la faccia che hai a vent'anni; è compito tuo meritarti quella che avrai a cinquant'anni. -Coco Chanel-
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

lo ammetto.sono una finta menefreghista diciamo che sono un pò come una vipera:
    se non mi rompi i cojoni sto calma(questo significa che nessuna donna deve provare ad infastidire il mio uomo)
    se vedo che mi "disturbi"con le maniere da zoccoletta che hanno molte donne ti mozzico!...e assicuro che faccio molto ma molto male...

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Ah, me lo immagino...

http://www.youtube.com/watch?v=IrmzfbYrfH8

Pagina 1 di 19 1211 ... UltimaUltima