E' proprio vero... Non lo sai che io vado ogni giorno in giro con il bazooka ad ammazzare ogni persona che mi sta antipatica, mentre gli zingari e compagnia sono dei poveri innocenti vittime dei pregiudizi della gente? :-0008n:-0008n
"Ignorante" detto da un antirazzista... :rolleyes: Ti si addice benissimo il proverbio: "Il bue che dice cornuto all'asino"...
La cosa degli ebrei durante la Germania nazista la usano solo i deficienti che non sanno più che cosa rispondere: "Sono un deficiente e non so cosa risponderti ma, pur di averla vinta, ci metto in mezzo l'Olocausto, così mi faccio il fregno e tu non puoi rispondermi!" :-0008n
Davvero credi di essere il primo deficiente che, in mancanza di argomenti, ci ricaccia l'olocausto? :rolleyes:
Puoi riprovarci, non avere paura di farti venire l'emicrania, ti uscirà prima o poi un pensiero decente con cui controbattermi!!!!! Confido in te!!!!!
P.S.: mi raccomando, la minaccia è sempre il razzista, e mai l'immigrato (specie se ha una carta straccia che lo fa spacciare per un cittadino dell'Unione Europea!!!
http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...112160978.html )