Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Talking Gita a Roma col mio amico della "casta"

    ieri (15 settembre) io ed il mio amico della "casta" politica (quello del mio paese, che ho votato) abbiamo deciso di farci una bella gita a Roma, a vedere un pio' di pucchiacca al concerto MTV a piazza San Giovanni e poi facendo struscio per le strade di Roma, come direbbe De Gregori.
    All'uscita dal nostro paese ho voluto guidare io la sua Honda Civic fino al casello per Roma ho fatto quindici chilometri a 55 km/h in terza.
    Al concerto abbiamo visto un sacco di pucchiacca (quasi tutta minorenne), con annessi semisvenimenti per il sole e la calura (c'abbiamo un'età, 36 anni).
    Ci siamo divertiti un sacco anche a girare per il centro (Via del Corso, Via Condotti, Piazza di Spagna) coi miei commenti su donne bellissime e semisvestite in accompagno ai ricchi residenti ("gli evasori fiscali e le loro puttane, che possano morire tutti" ).
    Verso sera siamo andati al centro commerciale Roma Est, ed anche lì c'era una buona dose di coppie di alta estrazione economica e bassa estrazione socioculturale (Lui Scarface, Lei Moana Pozzi).
    Ho fatto impercettibilmente notare al mio amico che è l'abbassamento culturale e l'innalzamento del divario poveri/ricchi che crea sempre più coppie siffatte. Il mio amico, ovviamente, ha condiviso.

    A buon intenditor...

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2013
    Messaggi
    10,888
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    ieri (15 settembre) io ed il mio amico della "casta" politica (quello del mio paese, che ho votato) abbiamo deciso di farci una bella gita a Roma, a vedere un pio' di pucchiacca al concerto MTV a piazza San Giovanni e poi facendo struscio per le strade di Roma, come direbbe De Gregori.
    All'uscita dal nostro paese ho voluto guidare io la sua Honda Civic fino al casello per Roma ho fatto quindici chilometri a 55 km/h in terza.
    Al concerto abbiamo visto un sacco di pucchiacca (quasi tutta minorenne), con annessi semisvenimenti per il sole e la calura (c'abbiamo un'età, 36 anni).
    Ci siamo divertiti un sacco anche a girare per il centro (Via del Corso, Via Condotti, Piazza di Spagna) coi miei commenti su donne bellissime e semisvestite in accompagno ai ricchi residenti ("gli evasori fiscali e le loro puttane, che possano morire tutti" ).
    Verso sera siamo andati al centro commerciale Roma Est, ed anche lì c'era una buona dose di coppie di alta estrazione economica e bassa estrazione socioculturale (Lui Scarface, Lei Moana Pozzi).
    Ho fatto impercettibilmente notare al mio amico che è l'abbassamento culturale e l'innalzamento del divario poveri/ricchi che crea sempre più coppie siffatte. Il mio amico, ovviamente, ha condiviso.

    A buon intenditor...

    Anche io sono andato di recente a vedere i crookers al Total request live di MTV a piazza Municipio (Naples). Simpatiche pornobambine, con le loro tettine tondeggianti, ventre piatto, e culetto all'insù...

  3. #3
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ti circondi di gente che dice le tue stesse cazzate, drughetto? Che triste vita dev'essere la tua...

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Ti circondi di gente che dice le tue stesse cazzate, drughetto? Che triste vita dev'essere la tua...
    Beh, tu esci con Il_Siso



















    *Scherzo

  5. #5
    http://aleida.bloog.it/
    Data Registrazione
    17 Feb 2006
    Località
    NUORO - [...] Una delle nostre funzioni è proprio quella di cercare di interpretare e rappresentare politicamente i diritti e le aspirazioni delle grandi masse lavoratrici e popolari. [...] Berlinguer
    Messaggi
    2,296
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio

    A buon intenditor...
    Poche parole,

    prendi in parola questo proverbio...

  6. #6
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Visualizza Messaggio
    Beh, tu esci con Il_Siso


    *Scherzo
    maleducato

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    maleducato

  8. #8
    CetoMedio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    ieri (15 settembre) io ed il mio amico della "casta" politica (quello del mio paese, che ho votato) abbiamo deciso di farci una bella gita a Roma, a vedere un pio' di pucchiacca al concerto MTV a piazza San Giovanni e poi facendo struscio per le strade di Roma, come direbbe De Gregori.
    All'uscita dal nostro paese ho voluto guidare io la sua Honda Civic fino al casello per Roma ho fatto quindici chilometri a 55 km/h in terza.
    Al concerto abbiamo visto un sacco di pucchiacca (quasi tutta minorenne), con annessi semisvenimenti per il sole e la calura (c'abbiamo un'età, 36 anni).
    Ci siamo divertiti un sacco anche a girare per il centro (Via del Corso, Via Condotti, Piazza di Spagna) coi miei commenti su donne bellissime e semisvestite in accompagno ai ricchi residenti ("gli evasori fiscali e le loro puttane, che possano morire tutti" ).
    Verso sera siamo andati al centro commerciale Roma Est, ed anche lì c'era una buona dose di coppie di alta estrazione economica e bassa estrazione socioculturale (Lui Scarface, Lei Moana Pozzi).
    Ho fatto impercettibilmente notare al mio amico che è l'abbassamento culturale e l'innalzamento del divario poveri/ricchi che crea sempre più coppie siffatte. Il mio amico, ovviamente, ha condiviso.

    A buon intenditor...

    Che cattivoni i ricchi!
    Brutti, cattivi, ignoranti, egoisti ed evasori fiscali!

  9. #9
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    ieri (15 settembre) io ed il mio amico della "casta" politica (quello del mio paese, che ho votato) abbiamo deciso di farci una bella gita a Roma, a vedere un pio' di pucchiacca al concerto MTV a piazza San Giovanni e poi facendo struscio per le strade di Roma, come direbbe De Gregori.
    All'uscita dal nostro paese ho voluto guidare io la sua Honda Civic fino al casello per Roma ho fatto quindici chilometri a 55 km/h in terza.
    Al concerto abbiamo visto un sacco di pucchiacca (quasi tutta minorenne), con annessi semisvenimenti per il sole e la calura (c'abbiamo un'età, 36 anni).
    Ci siamo divertiti un sacco anche a girare per il centro (Via del Corso, Via Condotti, Piazza di Spagna) coi miei commenti su donne bellissime e semisvestite in accompagno ai ricchi residenti ("gli evasori fiscali e le loro puttane, che possano morire tutti" ).
    Verso sera siamo andati al centro commerciale Roma Est, ed anche lì c'era una buona dose di coppie di alta estrazione economica e bassa estrazione socioculturale (Lui Scarface, Lei Moana Pozzi).
    Ho fatto impercettibilmente notare al mio amico che è l'abbassamento culturale e l'innalzamento del divario poveri/ricchi che crea sempre più coppie siffatte. Il mio amico, ovviamente, ha condiviso.

    A buon intenditor...

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei Visualizza Messaggio

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 28-02-13, 21:54
  2. "L'impunità della casta è sancita dalla Costituzione"
    Di Ale85 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 31-03-11, 00:16
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-04-08, 20:59
  4. Extracomunitario fermato a Roma: "Io sono un amico di Pisanu!!"
    Di Guido Keller nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-05, 23:59
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-02-03, 23:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito