Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dodo88
Mah, credo che pure loro preferirebbero rimanere a lavorare nel loro paese insieme alle proprie famiglie, se questo fosse possibile. Ma, attualmente, NON È POSSIBILE.
Li rimandiamo a casa e poi li colonizziamo, cosa ne dici? :D
-
Citazione:
Ksatriya
Li rimandiamo a casa e poi li colonizziamo, cosa ne dici? :D
Non so quel che me direbbe lui, io però dico che sarebbe il caso che qualche neurone colonizzasse il tuo cervello.
-
Citazione:
Zoroastro88
Non so quel che me direbbe lui, io però dico che sarebbe il caso che qualche neurone colonizzasse il tuo cervello.
Naa, che risorse vuoi che ci siano, da sfruttare, là dentro... :-0008n
(Sto scherzando...:D)
-
Citazione:
Zoroastro88
Cazzo, bella risposta, e pensare che io ci stavo credendo davvero :D
-
No, gli italiani commettono i reati più gravi, tutti i capi della mafia, delal camorra, della sacra corona unita e della ndrangheta sono italiani.
-
Citazione:
Myrddin-Merlino
No, gli italiani commettono i reati più gravi, tutti i capi della mafia, delal camorra, della sacra corona unita e della ndrangheta sono italiani.
Alla luce di queste geniali considerazioni io proporrei di togliere il diritto di voto alla feccia italiana e darlo agli onesti e laboriosi immigrati :K
-
Questi sono argomenti ridicoli...gli immigrati diventano il capo espiatorio di tutto...se lavorano non siamo contenti perchè ce lo "rubano" a noi, se non lavorano sono dei nullafacenti che vivono succhiando i soldi a noi....Se succede un crimine è sempre colpa loro, anche se spesso sono commessi da italiani....
P.s. Poi è inutile che facciamo i duri e puri, noi abbiamo portato la mafia negli stati uniti...
-
Citazione:
kortatu
P.s. Poi è inutile che facciamo i duri e puri, noi abbiamo portato la mafia negli stati uniti...
Se voi l'avete portata prendetevi la responsabilità, io di sicuro non c'entro niente ;)
-
Citazione:
kortatu
Si, ma si sono ambientati cosi bene che hanno aiutato gli americani a sbarcare e a vincere una guerra contro il proprio paese.
I nostri immigrati non raggiungeranno mai quel livello di intergrazione. :-01#44
-
Citazione:
Dodo88
Mah, credo che pure loro preferirebbero rimanere a lavorare nel loro paese insieme alle proprie famiglie, se questo fosse possibile. Ma, attualmente, NON È POSSIBILE.
http://www.unclepasha.com/chris_n_oxana/cannon.jpg
Allora semplicemente non ne si fa arrivare altri.