Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Che significa? Hai intenzione di non far sbarcare immigrati facendo la donna cannone?
-
Il vero problema sono i giovani, non gli immigrati.
Avete notatio anche voi che i crimini vengono commessi da giovani, sia stranieri che italiani? Non penso che Zeman abbia compiuto più reati di Cassano.
-
Citazione:
Defender
Allora non venire fuori con la storia di "AIUTARLI là". Dì che non te ne frega un cazzo e che sei sulla stessa linea dei razzisti legaioli. Almeno non mi prendi in giro...;)
-
Citazione:
brunik
Il vero problema sono i giovani, non gli immigrati.
Avete notatio anche voi che i crimini vengono commessi da giovani, sia stranieri che italiani? Non penso che Zeman abbia compiuto più reati di Cassano.
Giusto, cacciamo i giovani :D
-
Citazione:
Dodo88
Allora non venire fuori con la storia di "AIUTARLI là". Dì che non te ne frega un cazzo e che sei sulla stessa linea dei razzisti legaioli. Almeno non mi prendi in giro...;)
A me non frega un cazzo, sono solo per la causa europea.
-
-
Citazione:
Ksatriya
A me non frega un cazzo, sono solo per la causa europea.
Parlavo con te? :rolleyes:
-
Citazione:
Dodo88
Scusami, come si fa ad accoglierne altri?
Se non è possibile aiutarli a casa loro per sfoltire un po' la popolazione in casa nostra, dovremmo per caso accettare altre ondate immigratorie?
-
Citazione:
Defender
Scusami, come si fa ad accoglierne altri?
Se non è possibile aiutarli a casa loro per sfoltire un po' la popolazione in casa nostra, dovremmo per caso accettare altre ondate immigratorie?
Preferisci prenderli a cannonate? :rolleyes:
-
Citazione:
Dodo88
Preferisci prenderli a cannonate? :rolleyes:
Io si, visto che sono invasori.
Rispondo anche se non stavi parlando con me :K