Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ksatriya
Io si, visto che sono invasori.
Rispondo anche se non stavi parlando con me :K
Sì, appunto, non stavo parlando con te, perchè sei irrecuperabile.:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dodo88
Sì, appunto, non stavo parlando con te, perchè sei irrecuperabile.:rolleyes:
Perché? Qual è il problema? Adesso non si può neanche prendere a cannonate gli immigrati a casa propria? :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ksatriya
Perché? Qual è il problema? Adesso non si può neanche prendere a cannonate gli immigrati a casa propria? :-01#44
:rolleyes:
-
Può rispondere al 3d l'ultimo rapporto sulla sicurezza portato in parlamento da Amato, dove i numeri parlano chiaro e non c'è possibilità di "interpretazione".
http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=do...riminalita.pdf
P.S. il titolo è una cagata immane...
-
Allora se siete d'accordo che gli immigrati delinquono molto dovreste anche essere d'accordo nello scrivere una legge più severa sull'immigrazione. La Bossi - Fini non è poi così dura, basta vedere gli ultimi dati che sono nel rapporto sulla sicurezza del ministero.
http://www.aipros.org/oldsite/Docume..._Stranieri.pdf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
westminster
Allora se siete d'accordo che gli immigrati delinquono molto dovreste anche essere d'accordo nello scrivere una legge più severa sull'immigrazione. La Bossi - Fini non è poi così dura, basta vedere gli ultimi dati che sono nel rapporto sulla sicurezza del ministero.
http://www.aipros.org/oldsite/Docume..._Stranieri.pdf
Il sondaggio chiede se si conviene che gli immigrati delinquano in proporzione maggiore rispetto agli italiani. Questo non vuol dire che la maggior parte dei crimini sia commesso da immigrati o che la maggior parte degli immigrati delinqua. Queste sono stroture utilizzate da razzisti e legaioli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fgc.adelfia
Il problema è che si mettono chissà perchè sempre in risalto quelli commessi dagli extracomunitari
Ti ricordo che a dire che in percentuale gran parte dei reati commessi in Italia sono commessi da maracchini , albanesi e rumeni è stato il ministro Amato .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dodo88
Il sondaggio chiede se si conviene che gli immigrati delinquano in proporzione maggiore rispetto agli italiani. Questo non vuol dire che la maggior parte dei crimini sia commesso da immigrati o che la maggior parte degli immigrati delinqua. Queste sono stroture utilizzate da razzisti e legaioli.
Collega il cervell prima di postare. E leggiti quel rapporto.
-
certo!non e' un'opinione ma e' una triste realta' riscontrabile attraverso ogni tipo di indagine...basta con queste politiche buoniste alla veltroni...iniziamo a dare delle regole chiare me perentorie a tutti...torniamo padroni a casa nostra!
-