Speriamo bene...![]()


Speriamo bene...![]()




se giochiamo come abbiamo giocato queste 3 partite di campionato non ce pensate nemmeno a poter passare il turno anzi dovemo stà pure attenti a non prenderne più de 7 !!!!!!!!!
....speriamo bene


Champions League: Olympiakos-Lazio sono 20 i convocati
Al termine dell'allenamento di questa mattina il tecnico biancoceleste ha diramato la lista dei convocati per la gara di Champions League Olympiakos-Lazio in programma domani sera alle ore 21.45 (ora locale). Di seguito la lista completa:
32)Ballotta, 10)Baronio, 25)Cribari, 81)Del Nero, 29)De Silvestri, 3)Kolarov, 24)Ledesma, 20)Makinwa, 68)Manfredini, 23)Meghni, 11)Mauri, 26)Mudinagyi, 1)Muslera, 5)Mutarelli, 19)Pandev, 18)Rocchi, 6)Scaloni, 2)Stendardo, 17)Tare, 8)Zauri.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Olympiacos-Lazio sarà diretta dall'olandese Braamhaar
Questa mattina la Uefa ha comunicato i nomi degli arbitri designati per gli incontri in programma martedì per la prima giornata della fase a gironi di Champions League. Sarà l’olandese Eric Braamhaar a dirigere la gara Olympiacos-Lazio. Di seguito la lista completa:
Porto-Liverpool, Lubos Michel (Slovacchia); Olympique Marsiglia-Besiktas, Matteo Trefoloni (Italia); Chelsea-Rosenborg, Laurent Duhamel (Francia); Schalke 04-Valencia, Jan Wegereef (Olanda); Real Madrid-Weder Brema, Howard Webb (Inghilterra); Olympiakos Pireo-Lazio, Eric Braamhaar (Olanda); Milan-Benfica, Mike Riley (Inghilterra); Shakhtar Donetsk-Celtic Glasgow, Alberto Undiano Mallenco (Spagna
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Rossi: "Ad Atene non andremo a fare le comparse"
“E’ una gara piena di insidie, ma noi andremo li non per fare le comparse”. Prima della partenza alla volta di Atene, dove domani affronterà l’Olimpiakos, mister Delio Rossi ha incontrato i giornalisti in Italia. Il tecnico risponde così alle critiche arrivate dopo il pareggio interno contro l’Empoli: “Ho una squadra che ha lavorato tanto che al momento non è brillantissima ma sono certo che prima o poi saremo al top, abbiamo lavorato per questo. Lo scorso anno avevamo gli stessi punti di adesso ed eravamo meno brillanti. Avevamo già perso due gare, mentre ora non abbiamo mai perso. Se vogliamo vedere il bicchiere sempre mezzo vuoto allora facciamolo ma credo che questa Lazio meriti dei crediti”. In ogni caso, Rossi promette una squadra al massimo: “Se sapessi a priori che gara vado a fare, vincerei sempre. Siamo caricati a mille visto che ci andiamo a giocare tre anni di lavoro,
poi può succedere di tutto ma noi siamo pronti per la sfida. Ora che ci siamo non è che vogliamo fare i pastorelli del presepio, siamo qui e ce la vogliamo giocare: e poi vincere ti può dare maggiore autostima e aiutarti a crescere sempre di più, visto che affronti giocatori più forti di te. Noi dobbiamo fare la nostra gara, se giochiamo da Lazio possiamo divertirci”. Due battute anche sull’Olimpiakos: “Forte fisicamente, con due tre giocatori di spicco. È una squadra tosta che fa vedere poco spettacolo ma è concreta e rognosa”. Una gara, quella in programma domani che si giocherà a porte chiuse: “E’ sempre una sconfitta per il calcio. Il bello di questo sport è quando ci sono tutte le componenti dello sport. Io voglio sempre giocare a porte aperte”.
Dal sito della Lazio
“E’ una gara piena di insidie, ma noi andremo li non per fare le comparse”. Prima della partenza alla volta di Atene, dove domani affronterà l’Olimpiakos, mister Delio Rossi ha incontrato i giornalisti in Italia. Il tecnico risponde così alle critiche arrivate dopo il pareggio interno contro l’Empoli: “Ho una squadra che ha lavorato tanto che al momento non è brillantissima ma sono certo che prima o poi saremo al top, abbiamo lavorato per questo. Lo scorso anno avevamo gli stessi punti di adesso ed eravamo meno brillanti. Avevamo già perso due gare, mentre ora non abbiamo mai perso. Se vogliamo vedere il bicchiere sempre mezzo vuoto allora facciamolo ma credo che questa Lazio meriti dei crediti”. In ogni caso, Rossi promette una squadra al massimo: “Se sapessi a priori che gara vado a fare, vincerei sempre. Siamo caricati a mille visto che ci andiamo a giocare tre anni di lavoro,
poi può succedere di tutto ma noi siamo pronti per la sfida. Ora che ci siamo non è che vogliamo fare i pastorelli del presepio, siamo qui e ce la vogliamo giocare: e poi vincere ti può dare maggiore autostima e aiutarti a crescere sempre di più, visto che affronti giocatori più forti di te. Noi dobbiamo fare la nostra gara, se giochiamo da Lazio possiamo divertirci”. Due battute anche sull’Olimpiakos: “Forte fisicamente, con due tre giocatori di spicco. È una squadra tosta che fa vedere poco spettacolo ma è concreta e rognosa”. Una gara, quella in programma domani che si giocherà a porte chiuse: “E’ sempre una sconfitta per il calcio. Il bello di questo sport è quando ci sono tutte le componenti dello sport. Io voglio sempre giocare a porte aperte”.


17/09/2007 14.23
Appello di Delio Rossi ai tifosi: "Fidatevi di noi" Il tecnico biancoceleste alla vigilia dell'esordio in Champions: "Non saremo delle comparse, dateci fiducia: cresceremo, proprio come l'anno scorso".
E' scattato ormai l'allarme in casa Lazio: tre pareggi in tre partite, una squadra che non decolla a livello di gioco e di condizione fisica. Ci sono tutti i motivi per preoccuparsi, alla vigilia dell'esordio in Champions League ad Atene contro l'Olympiakos. Delio Rossi, però, prova ad infondere fiducia all'ambiente.
"Vedo troppo disfattismo in giro - spiega il tecnico - mentirei se dicessi che siamo brillanti e in forma, ma è giusto anche fare die paragoni con l'anno scorso. A questo punto del torneo, avevamo perso due volte (quest'anno la Lazio è ancora imbattuta) e la classifica piangeva più di ora; poi entrammo in forma e spiccammo il volo".
L'allenatore biancoceleste chiede quindi fiducia: "Questa squadra merita dei crediti. Abbiamo lavorato tanto e vedrete che tra non molto saremo al top: non vogliamo certo fare le comparse, a cominciare da domani in una gara che tuttavia cela molte insidie".
Da goal.com


Inizia l'avventura nel girone di Champions League
Per la prima giornata del girone di Champions League la Lazio scende in campo ad Atene contro l'Olympiakos campione di Grecia in carica. Per la squadra di Delio Rossi sara' il battesimo ufficiale nella manifestazione , in un girone che comprende anche il titolato Real Madrid e i tedeschi del Werder Brema.L'Olympiakos è una formazione sempre temibile sul proprio terreno (anche se questa partita si giochera' a porte chiuse per la squalifica del campo) e quest'anno è anche rinnovata in molti elementi. Servira' una Lazio concentrata e fisicamente a posto per fare risultato e iniziare nel migliore dei modi il cammino nella competizione piu' importante d'Europa.
Dal sito della Lazio