Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Aspita se è valida, Giò, mi hai nominato tu e lo hai confermato quattro volte. Non è valida la sua accettazione invece . Giò, rispondimi. Tu hai mai inviato un privato di convocazione per la seguente seduta congressuale a Bergamark?
Dato che non lo hai mai fatto ( e ciò l'Amministrazione lo può sapere in qualsiasi istante perchè resta nei tracciati) , Bergamark aveva diritto di intervenire e i suoi post erano validi ? A mcalu si dice che non ha diritto di intervenire perchè non invitato e non convocato ( lo si caccia a male parole) e tu hai considerato accettazione da parte di Bergamark un post non autorizzato di uno non convocato? Il suo post è nullo , invalido, non autorizzato e tu non hai saputo fare il tuo lavoro. La conseguente accettazione è proprio priva di alcun valore, Bergamark qui non poteva scrivere quindi neppure accettare. Questa seduta è per congressisti, solo per loro, e i congressisti sono convocati con un messaggio privato.
Io l'ho ricevuto, solo io potevo intervenire e accettare, Bergamark no. Questa seduta per lui non era nè utile nè disponibile, per questo ti ho chiesto di leggere i miei post prima di valutare, ma tu hai letto solo gli altri. E ora costringerai la Corte a lavorare, pazienza, lo farà volentieri.
Saluti, e continuiamo a discutere di cose serie e a votare, che il resto lo farà la Corte .