Visualizzazione Stampabile
-
Ore ed ore a discutere di un salame che va contromano in autostrada...pensavo qualche cervello fosse rimasto per sbaglio in Italia, invece no, mi sbagliavo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaloConservatore
bravo bella battutina, intanto pero' non sai cosa rispondere al post che hai quotato. nasconditi.
se non ti nasconditi tu, io posso tranquillamente andare a testa alta.
Per il resto, ho spiegato la mia posizione, ma si vede che a te occorono i disegnini.
-
Citazione:
yurj
Cioè ogni cittadino che riceve una multa parla col questore? :-0008n:-0008n:-0008n
per chiedere il massimo della multa? A quanto mi risulta solo Burlando.
:D :D
-
Citazione:
ItaloConservatore
NO, Selva ha fatto una figura di merda e Burlando pure (forse piu' grave visto l'atto). Come vedi non cambio. Il tuo post e' invece PERFETTO per quel poveretto di Metapapero.
No, Selva ha compiuto un illecito approfittando del suo ruolo e tentando di evitarne le conseguenze. Burlando ha fatto una cazzata e ha chiamato il questore per richiedere la massima severita' contro se stesso.
pero' capisco che per un sostenitore del B., e' difficile comprendere queste cose...
:ronf
-
Citazione:
MetaPapero
No, Selva ha compiuto un illecito approfittando del suo ruolo e tentando di evitarne le conseguenze. Burlando ha fatto una cazzata e ha chiamato il questore per richiedere la massima severita' contro se stesso.
pero' capisco che per un sostenitore del B., e' difficile comprendere queste cose...
:lol
Ah già, ora Selva ha compiuto un reato peggiore di Burlando.
Mitici Mortadellas:D
-
Citazione:
W. Von Braun
:lol
Ah già, ora Selva ha compiuto un reato peggiore di Burlando.
Mitici Mortadellas:D
no, pero' ha tentato di sfangarla con il "lei non sa chi sono io"
-
Citazione:
Mappo Tappo
Che c'è di strano in tutta questa vicenda, i comunisti dall'alto della loro arroganza, convinti di essere la parte migliore dell'umanità fanno di queste cose tutti i giorni e oramai ci siamo abituati a questo andazzo a tal punto che non ce ne accorgiamo più. Poi abbiamo il coraggio di dire che la mafia è il cancro dell'Italia, ma non fatemi ridere, la mafia è solo un raffreddore dell'Italia a confronto del male che la sinistra compie quotidianamente ai danni di noi tutti, compresi quei pirla che l'hanno votata
Se continuiamo a darci del comunista e del fascista per attaccare o difendere le malefatte di una sola parte politica continuiamo a fare il loro porco gioco.
Il porco gioco di due parti identiche ed ugualmente arroganti.
I privilegi sono di tutta la classe politica.
E basta non se ne può più di questa faziosità...
-
Citazione:
MetaPapero
no, pero' ha tentato di sfangarla con il "lei non sa chi sono io"
E tu che ne sai?
-
Citazione:
ubik966
Se continuiamo a darci del comunista e del fascista per attaccare o difendere le malefatte di una sola parte politica continuiamo a fare il loro porco gioco.
Il porco gioco di due parti identiche ed ugualmente arroganti.
I privilegi sono di tutta la classe politica.
E basta non se ne può più di questa faziosità...
Quoto totalmente ubik
-
Citazione:
MetaPapero
per chiedere il massimo della multa? A quanto mi risulta solo Burlando.
:D :D
È il metodo, l'arroganza. E non è la prima volta, non ci sono scusanti.