se non se la sentono danno un'immagine veramente brutta.
espulsione dal partito e dimissioni immediate.
se si deve tornare a votare per la regione Liguria, pazienza.
Visualizzazione Stampabile
Non gli bastano piu corruzione, associazione mafiosa, e altri reati squisitamente da politico.... ora vogliono anche fare le cose del comune cittadino... quindi chi si porta le troie e la cocaina in albergo e chi, come questo, guida contromano...
http://www.repubblica.it/2007/09/sez...8370_47290.jpgCitazione:
GENOVA - "Ho sbagliato una manovra e non avevo documenti con me. Ma non ho mai chiesto un trattamento di favore". Così il presidente della Regione Liguria ed ex ministro dei Trasporti Claudio Burlando ha spiegato questa mattina in una conferenza stampa la vicenda, raccontata da Repubblica. Secondo il quotidiano il governatore domenica mattina ha percorso contromano un tratto dello svincolo autostradale della A10 del casello Genova-Aeroporto senza essere multato.
"Ho sbagliato - ha proseguito Burlando - a imboccare la strada, quando me ne sono accorto ho girato per non entrare in autostrada e sono sceso. Era senso vietato, ma non me ne sono accorto subito, solo quando ho incontrato un'auto che proseguiva in salita". Il presidente ha raccontato di aver sfiorato l'altra vettura, "quando siamo scesi dall'auto eravamo molto scossi, sia io sia l'automobilista che ho incrociato, perché poteva capitare un incidente. Gli ho subito chiesto scusa", ha detto.
Il governatore ha raccontato di aver atteso l'arrivo della pattuglia. "Non ho mostrato il tesserino da
parlamentare per evitare sanzioni. Ma perché gli agenti avevano bisogno di un documento qualsiasi di riconoscimento e io avevo dimenticato a casa patente e carta d'identità", ha raccontato Burlando. "I poliziotti mi hanno riconosciuto senza bisogno di documenti - ha proseguito - e mi hanno chiesto se avessi un documento perchè formalmente era necessario. Io purtroppo avevo lasciato carta d'identità e patente di guida in una borsa a casa. Il mio portafogli è piccolo e non può contenente molti documenti".
guardati "il vigile" di alberto sordi.... per multare il sindaco, passa guai a non finire...Citazione:
Non sono sicuro cosa sia peggio, se l'arroganza del politico o la calata di braghe delle forze dell'ordine.
Per mettere in pratica la corruzione serve una catena di persone conniventi. Se avessimo tutti un po' di coraggio di fronte a questi arroganti, la catena forse si spezzerebbe.
Finalmente un esempio illuminante della superiorità morale della sinistra!!
Avete visto che in Itlaia esce il Dodge Nitro????
beh, sarebbe bastato quello a venire nel senso corretto per far eun po' di giustizia.....
puo' capitare, anche se non dovrebbe, di imboccare la strada contromano.. ma anche se sei deputato, ti becchi la multa e quant'altro beccherebbe un normale cittadino.. ma oramai in italia siamo nella francia del 700... nobiltà e clero... ma prima o poi il terzo stato si incazza...
"ma al popolo iniziano a girare i coglioni..."
l'indignazione del chi predica bene e razzola male
il popolo ci sguazza nell'illegalità e nella furbettereia.... la classe politica è solo il riflesso di un popolo di delinquenti disonesti e pure ignoranti perchè basta un sistema televisivo controllato per avere il controllo totale della popolazione
cmq un dodge nitro che veniva nel senso corretto avrebbe fatto un po' di giustizia
Ah, sei come Prodi, dici che siamo tutti merdosi?
Prova tu a farti beccare contromano in autostrada dalla polizia, e vediamo se la tua tesserina del club di topolino sortisce lo stesso effetto-salvachiappe...
:-0#09o
Vediamo se questo si dimette o se fa come Visco il mentitore, Mastella lo scroccone, Selva il finto-infermiere e Mele il puttaniere drogato....
:K