tutti qui i vs commentoi?
quando hanno fermato Zaia della lega avete fatto giorni a protestare..
adesso fate finta di niente?
mah![]()

tutti qui i vs commentoi?
quando hanno fermato Zaia della lega avete fatto giorni a protestare..
adesso fate finta di niente?
mah![]()

Zaia andava consapevolmente a 193km/h, cioè stava volutamente commettendo una grave infrazione.
Burlando ha imboccato una rampa contromano per errore.
Almeno questa è una differenza certa.
Per il resto, non ci sono differenze di sorta: entrambi, mi risulta, hanno pagato il dovuto (Burlando anche 72 euro, mi pare, per la patente lasciata a casa).
Semmai, mi meraviglio che non ci siano folle di forumisti di Cdx a commentare le sanzioni a Burlando. Forse che non se le aspettavano? Oppure hanno avuto l'effetto di una secchiata di acqua gelida sui loro bollenti spiriti? Pensavano che sarebbe stato impunito?
E invece no, pare che un barlume di Stato di Diritto esista ancora, cari forumisti......meno male....

Prima lo lasciano andare perchè gli si permette di farsi leccare il sederino, poi va in TV sputtanato a dritta e a manca, poi gli danno una bella multona. L'asincronia fra la colpa e l'assegnazione della pena è una indescrivibile sciocchezza.
Voi, a Burlando, dovevate multarlo subito... dovevate portarlo in caserma a fare il riconoscimento... altre che "non ho i documenti appresso!".
Vergogna! A furia di leccare i nostri politici abbiamo la lingua stanca.

e vorrei anche vedere!!!
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=368393

La domanda sorge spontanea .....
Ma se non usciva sui giornali siamo sicuri che la facevano ugualmente la multa e le sanzioni ????
Se era uno di noi di questi tempi non veniva sottoposto ad etilometro ????

hanno fatto bene.
Spero che ci siano provvedimenti o almeno richieste di spiegazioni a quegli agenti che inizialmente avevano lasciato correre.

Eppoi dicono che Dio esiste...Quando era ministro i treni si scontravano un giorno si e l'altro pure, eppure è riuscito ad andare contromano in autostrada senza avere nessun problema.
![]()

non penso che l'uscita sui giornali abbia significato qualcosa...
insomma, ha fatto una puttanata, l'ha riconosciuto, non ha chiesto nessuna attenuante (e ci mancherebbe) e non è affatto vero che i poliziotti non l'hanno multato perchè era parlamentare (questa è una delle puttanate dei giornalisti...e questi andrebbero fracassati di mazzate).
Direi che può anche bastare...trovare la "casta" dove non c'è...

In questo caso Burlando ha avuto l'intelligenza di volere essere multato e secondo me ha fatto molto bene perche' si e' salvato la faccia....mi chiedo invece se la cosa non fosse finita sui giornali come si sarebbe comportato, sarebbe riuscito ad evitare le sanzioni ?
Io non ho mai sentito che ti arriva la sanzione dopo, il verbale te lo prendi al momento della contestazione.

i fatti sono che Burlando ha ammesso la cosa, si è scusato, ha pagato, ha la patente sospesa (con 10 pti di penalizzazione) ecc ecc.
Si è comportato meglio di un cittadino qualunque.
I fatti, perchè le opinioni vanno e vengono (lo dice uno che ha subito commentato negativamente Burlando seguendo quanto riferito dai TG in prima battuta)