Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
avv.deldiavolo
Ah, sei come Prodi, dici che siamo tutti merdosi?
Prova tu a farti beccare contromano in autostrada dalla polizia, e vediamo se la tua tesserina del club di topolino sortisce lo stesso effetto-salvachiappe...
:-0#09o
Vediamo se questo si dimette o se fa come Visco il mentitore, Mastella lo scroccone, Selva il finto-infermiere e Cesa il puttaniere drogato....
:K
non era Cesa....
-
è il 3° 3d che aprite sullo stesso argomento, posso aprirne un 4° così facciamo conto pari?
-
Citazione:
Lego
non era Cesa....
hai ragione, Cesa era quello che lo voleva rimborsare delle spese... :-00w09d
(Merda, toccheremo mai il fondo?)
-
Citazione:
antonio
adesso, pero'...non risulta che si salvi le chiappe: e non vedo perche' debba dimettersi, deve solo pagare al pari di tutti.
io sono andato contromano sulla 131, naturalmente per errore perche' non sono cosi' pazzo da rischiare un incidente .. per cosa poi?
me ne resi conto e cercai lo spazio minimo per invertire la marcia.
Stai a sentire, qui ormai le dimissioni per cosa si danno?
Per andare a sedersi su poltrone ancora più ricche, anche se spesso si tiene il culo su più di una contemporaneamente.
Non basta cercare di sfuggire alla Polizia intimidendoli con un tesserino scaduto da deputato e quindi affermando il falso a dei pubblici ufficiali?
Ci stiamo tutti rincoglionendo...c...zo! :mad:
-
Citazione:
avv.deldiavolo
Ah, sei come Prodi, dici che siamo tutti merdosi?
Prova tu a farti beccare contromano in autostrada dalla polizia, e vediamo se la tua tesserina del club di topolino sortisce lo stesso effetto-salvachiappe...
....
:K
1. Prodi non centra nulla con il mio discorso .
2. Ho premesso che la questione "morale" dei politici esiste eccome.
Tu sei cosi tanto sicuro che il paese è meglio della classe politica che lo rappresenta ?
Un paese dove i genitori minacciano ( quando non alzano le mani ) i professori che non promuovono i loro figli ?
Un paese dove il codice stradale non viene rispettato dalla stramaggioranza degli automobilisti ?
Un paese dove appena uno può cerca di fare il furbo ai danni della collettività ?
Un paese dove il bene comune non si sa nemmeno cosa sia ?
Potrei andare avanti ancora per molto ...
-
Citazione:
ilgiardiniere
1. Prodi non centra nulla con il mio discorso .
2. Ho premesso che la questione "morale" dei politici esiste eccome.
Tu sei cosi tanto sicuro che il paese è meglio della classe politica che lo rappresenta ?
Un paese dove i genitori minacciano ( quando non alzano le mani ) i professori che non promuovono i loro figli ?
Un paese dove il codice stradale non viene rispettato dalla stramaggioranza degli automobilisti ?
Un paese dove appena uno può cerca di fare il furbo ai danni della collettività ?
Un paese dove il bene comune non si sa nemmeno cosa sia ?
Potrei andare avanti ancora per molto ...
Prodi ce l'ho fatto entrare io perchè a Vespa ha detto le stesse cose...
Comunque, io non sono un fan della gggente. Ma questo NON da il diritto ai nostri dipendenti (perchè li paghiamo noi) di fare il cazzo che vogliono.
E stop.
-
Citazione:
antonio
sicuri sia stata un'intimadazione e non l'esibizione di un documento che consentisse il riconoscimento formale, ancorche' scaduto?
E a noi che cazzo ce ne frega, Antò?
O si dimette o querela. :-01#44
-
Citazione:
antonio
sicuri sia stata un'intimadazione e non l'esibizione di un documento che consentisse il riconoscimento formale, ancorche' scaduto?
Non basta più la carta d'identità? A me sembra tanto un "lei non sa chi sono io"...
-
talvolta vado al forno a prendere un pezzo di pizza, e persino le vecchiette si armeggiano per passarti avanti..... ha ragione chi dice che comunque l'atteggiametno dell'italiano è di inculare il prossimo
-
Citazione:
Alexeievic
talvolta vado al forno a prendere un pezzo di pizza, e persino le vecchiette si armeggiano per passarti avanti..... ha ragione chi dice che comunque l'atteggiametno dell'italiano è di inculare il prossimo
Abbiamo avuto ottimi maestri per 50 anni...quindi resto dell'idea di partire dai vertici della merdosa piramide e non dalle vecchiette al panificio.