no, sul verbale dei carabba, che evidentemete nella tua furia iconoclasta non hai letto
Precisano gli agenti: "Quest'ultimo ammetteva quanto sostenuto dagli utenti senza dare un giustificato motivo alla manovra effettuata". E in coda alla relazione: "La pattuglia, non avendo comunque accertato l'infrazione in oggetto, si asteneva dal contestare alcun tipo di sanzione, limitandosi ad informare il comandante telefonicamente e a redigere la presente".![]()

guarda....
quando è capitato a me mi hanno fermato. ho spiegato loro che avevo dimenticato tutto sulla scrivania dell'ufficio (era vero... mi stavo assicurando la macchina) mi hanno tenuto li 15 minuti hanno chiamato in centrale e hanno controllato la targa. hanno visto che corrispondeva al nome sul documento (scaduto) e mi hanno lasciato andare a casa.
ora che ci penso forse mi hanno mandato la multa a casa o forse x i fari l'ho presa un'altra volta.

Isa non voglio insistere, ma una volta che ammetti le tue responsabilita', ti fai identificare dai carabba che chiamano in centrale e redigono un verbale o quello che e', ecco non mi sembra l'atteggiamento di uno che ci ha provato...
Mi sembra l'atteggiamento di uno che ha fatto una cazzata, ne e' consapevole e si assume le sue responsabilita'...

Che c'è di strano in tutta questa vicenda, i comunisti dall'alto della loro arroganza, convinti di essere la parte migliore dell'umanità fanno di queste cose tutti i giorni e oramai ci siamo abituati a questo andazzo a tal punto che non ce ne accorgiamo più. Poi abbiamo il coraggio di dire che la mafia è il cancro dell'Italia, ma non fatemi ridere, la mafia è solo un raffreddore dell'Italia a confronto del male che la sinistra compie quotidianamente ai danni di noi tutti, compresi quei pirla che l'hanno votata